Volkswagen Taos: arrivano i nuovi accessori da fuoristrada
Volkswagen Taos: arrivano i nuovi accessori da fuoristrada
in

Volkswagen Taos: arrivano i nuovi accessori da fuoristrada

Sulla Volkswagen Taos arrivano nuovi aggiornamenti orientati per il fuoristrada

Desiderosa di riconquistare il successo della sorella maggiore, la Tiguan, la Volkswagen Taos del 2022 arriva pronta ad affrontare il segmento dei crossover subcompatti con prezzi accessibili e dimensioni quasi compatte. Sebbene non ci siano prove di imminenti modelli GTI o R, Volkswagen ha recentemente stuzzicato il potenziale robusto della Taos con un modello Basecamp Concept orientato al fuoristrada.

La Volkswagen Taos Basecamp sembrava pronta per un’avventura con pneumatici per tutte le superfici, inserti in arancione, ma purtroppo gli accessori di produzione non sono così aggressivi.

I nuovi accessori da fuoristrada per la Volkswagen Taos

Il funzionario Volkswagen ha presentato una nuova linea di accessori per la Taos 2022, basata vagamente sul Basecamp Concept. Queste parti sono simili a quelle già offerte sull’Atlas Basecamp, a seguito della popolarità di quel modello. Come con il pacchetto Basecamp per l’Atlas, questo nuovo pacchetto per la Taos la rende più robusta del modello standard.

La Taos fa una prima impressione audace“, ha affermato Hein Schafer, Senior Vice President of Product Marketing and Strategy di Volkswagen. “Il nostro obiettivo è costruire sul design esterno dinamico del veicolo e fornire ai clienti un ampio catalogo di optional ed accessori che soddisfino direttamente i loro desideri di stile e funzionalità distintivi“.

Il pacchetto completo costa circa 1000 dollari e aggiunge i parafanghi anteriori e posteriori con paraspruzzi integrati, piastre laterali delle porte inferiori e un badge Basecamp sulla griglia.

Tutti questi accessori sono disponibili separatamente come optional, ad eccezione del badge Basecamp, che è incluso solo nel pacchetto completo. Il pacchetto di accessori Basecamp sarà disponibile a partire da giugno 2021.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!

Oltre ai componenti Basecamp, la linea di accessori per la Volkswagen Taos 2022 include una gamma di aggiornamenti interni per il guidatore in cerca dell’avventura. Questi includono tappetini in gomma MuddyBuddy e Monster Mats in moquette per mantenere il pavimento dell’auto pulito, protezioni Bumperdillo per proteggere il paraurti posteriore durante le operazioni di carico e scarico e specchietto retrovisore con oscuramento automatico con HomeLink Connect.

Looks like you have blocked notifications!