in

Volkswagen Tiguan Allspace debutta in Italia, prezzi da39.500 Euro

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, la nuova Volkswagen Tiguan Allspace, SUV a 7 posti  con passo allungato che rappresenta una soluzione intermedia tra Tiguan ed il più grande Touareg per la gamma Volkswagen, debutta in Italia.

La nuova Volkswagen Tiguan Allspace è disponibile da oggi in Italia con un listino prezzi che parte dai 39.500 Euro necessari per acquistare la variante Business abbinata al motore 2.0 TDI da 150 CV di potenza massima. La versione top di gamma della nuova Volkswagen Tiguan Allspace presenta, invece, il 2.0 TDI da 190 CV abbinato al cambio DSG ed alla trazione integrale 4Motion oltre che all’allestimento Advanced che risulta acquistabile al prezzo di partenza di 46.650 Euro.

Rispetto alla versione tradizionale della Tiguan, la gamma della nuova Volkswagen Tiguan Allspace è disponibile esclusivamente con gli allestimenti più ricchi (Business e Advanced). I motori abbinabili sono due, 2.0 TDI da 150 e 190 CV, e sono collegati al cambio automatico DSG. I clienti possono scegliere tra la trazione anteriore e la trazione integrale 4Motion.

La dotazione di serie del modello base della nuova Volkswagen Tiguan Allspace include i cerchi in lega da 17 pollici, i fari a LED al posteriore, il portellone elettrico, il clima trizona ed il sistema multimedia Discovery Media con display da 8 pollici. La variante Advanced del SUV, invece, arricchisce la dotazione con i cerchi in lega da 18 pollici, i fari full LED anteriori, i fari posteriori LED 3D e il portellone elettrico con apertura senza mani. Da notare, inoltre che il sistema di navigazione Discover Pro da 9.2 pollici è disponibile tra gli optional.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!