in

Volkswagen Up! in promozione al prezzo di 9 mila Euro sino al 31 gennaio

Tra le offerte più interessanti per chi cerca un’auto nuova segnaliamo oggi la promozione riservata alla Volkswagen Up!, la segmento A della casa tedesca che, sino al prossimo 31 gennaio, viene proposta a 9 mila Euro (IPT e contributo PFU esclusi) con un risparmio di ben 2 mila Euro rispetto al prezzo di listino grazie al contributo Volkswagen Extra Bonus delle concessionarie della casa tedesca.

Per sfruttare questa promozione dedicata alla Volkswagen Up! è necessario aderire al finanziamento proposto dall’azienda tedesca che prevede un anticipo zero e 48 rate mensili del valore di 187,50 Euro (TAN fisso 0%; TAEG 2,65%).

La versione della Volkswagen Up! al centro di questa promozione prevede l’allestimento take up! che include nella dotazione di serie le luce diurne a LED, la chiusura centralizzata, il sensore pioggia, l’Emergency Brake e Radio Composition Phone con maps+more.

Dal punto di vista tecnico, la Volkswagen Up! in promozione include il motore benzina 1.0 in grado di erogare una potenza massima di 60 CV con un valore della coppia massimo di 95 Nm. Abbinato al motore troviamo un cambio manuale a cinque marce. In questa configurazione, la Volkswagen Up! raggiunge una velocità massima di 162 km/h con un consumo medio di 4,4 litri per ogni 100 chilometri percorsi. Le emissioni di CO2 in atmosfera sono pari a 101 grammi al chilometro.

Leggi anche: Volkswagen Golf 2017, svelate le versioni GTD e GTE

Per quanto riguarda, invece, le colorazioni. Di serie la Volkswagen Up! con allestimento take up! viene proposta nella tinta monostrato Bianco o nella tinta Teal Blue. Il cliente può optare anche per le colorazioni Pure White, Rosso Tornado o Rosso Corallo (sovrapprezzo di 335 Euro). In alternativa, la Up! è disponibile in diversi varianti metalizzate con un sovrapprezzo di 510 Euro.

Ricordiamo che la promozione illustrata termina il prossimo 31 gennaio.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!