News Auto

Volvo riprende l’attività nelle sue fabbriche in Europa

Volvo

Volvo ha annunciato che sta riprendendo l’attività presso lo stabilimento di Torslanda (Svezia) e Gand (Belgio). Ha inoltre confermato che i suoi uffici sono ora aperti affinché i dipendenti possano tornare al loro posto di lavoro. La ditta svedese recupera gradualmente la normalità dopo la chiusura temporanea causata dalla pandemia di coronavirus COVID-19.

Volvo ha annunciato che, a partire da oggi, lunedì 20 aprile, il suo stabilimento di Torslanda (Svezia) riprenderà la produzione

Volvo ha annunciato che, a partire da oggi, lunedì 20 aprile, il suo stabilimento di Torslanda (Svezia) riprenderà la produzione dopo un breve periodo di inattività legato alla pandemia causata dal coronavirus COVID-1 . Ricordiamo che i produttori hanno deciso di chiudere i loro impianti come misura per prevenire la diffusione del virus. Ora quella fabbrica chiave di Volvo è pronta per tornare al lavoro.

Il marchio svedese che fa parte del gruppo Geely, ha preso questa decisione dopo gli incontri con i sindacati. Oggi apre le sue porte anche ai dipendenti degli uffici situati in Svezia. Durante queste ultime settimane, sono state prese diverse misure per garantire che i dipendenti tornino alle loro posizioni con la massima sicurezza possibile per la loro salute. Allo stesso modo, Volvo ha mantenuto un dialogo costante con i suoi partner e / o fornitori.

Il produttore ha inoltre osservato che il volume di produzione dei veicoli a Torslanda sarà adeguato per soddisfare la domanda del mercato e il portafoglio ordini esistente. Dai un’occhiata alle vendite di auto in Europa per vedere che le immatricolazioni sono crollate e che nei prossimi mesi continueranno a essere segnalate cifre negative.

Ti potrebbe interessare: Volvo Cars riapre lo stabilimento di produzione di Torslanda

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese