NotizieAuto.it

Volvo XC60 secondo uno studio in Spagna è la novità preferita del Salone di Ginevra

Volvo XC60

Volvo XC60 nuovo suv della celebre casa automobilistica svedese è stato mostrato in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 2017. Questo nuovo modello è stato uno dei più attesi della manifestazione. Secondo uno studio di una società di consulenza spagnola GEOM Index nella penisola iberica, andando a valutare le interazioni e le condivisioni su siti e blog automobilistici e anche andando a spulciare i vari profili social degli addetti ai lavori, la nuova Volvo XC60 è stata la novità in assoluto più apprezzata in Spagna per quanto concerne il Salone dell’auto di Ginevra 2017.

Il nuovo Suv dunque parte bene nel suo esordio nel mondo dei motori, la speranza è quella che tanto interesse e consensi si traducano presto in vendite. Volvo XC60 è dunque il modello che secondo questa classifica è stato maggiormente al centro delle attenzioni degli spagnoli. Al secondo e terzo posto si piazzano due vetture di Porsche: Porsche 911 GT3 e Porsche Panamera Sport Turismo. Poi troviamo la Range Rover Velar, il Suv medio con cui la celebre casa automobilistica britannica spera di aver completato la sua gamma di veicoli per poter così conquistare nuovi clienti e dunque incrementare le proprie immatricolazioni.

Leggi anche: Volvo: i futuri veicoli autonomi ‘non prenderanno decisioni morali’ per gli occupanti

Volvo XC60
Volvo XC60: novità più apprezzata in Spagna per quanto riguarda il Salone auto di Ginevra 2017

Leggi anche: Volvo sta cercando di attirare gli investitori verso una possibile IPO?

La classifica stilata da GEOM Index che ha visto primeggiare la nuova Volvo XC60 comprende anche Renault Zoe Concept e-sport,  Renault Captur, Alfa Romeo Stelvio al settimo posto, Volkswagen Arteon e Nissan Qashqai. A proposito di Alfa Romeo Stelvio si sperava in Spagna di suscitare maggiore interesse, ma alla fine come sempre accade in questi casi saranno le vendite a decretare il successo o l’insuccesso dei nuovi veicoli presentati.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!