Volvo

Volvo XC60: trapela la prima immagine a poche ore dal suo debutto

Volvo XC60

Volvo in questi giorni è al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori. La celebre casa automobilistica svedese che da qualche tempo è di proprietà cinese, presenterà  al salone auto di Ginevra che inizia domani la sua Volvo XC60. Tuttavia la prima immagine non ufficiale di questo veicolo sarebbe già trapelata dal web. A pubblicare lo scatto sarebbe stato per primo il sito Autoblog.nl.

Volvo XC60: il Sito Autoblog.NL anticipa la prima immagine

L’immagine mette in evidenza che la nuova Volvo XC60 ricorda da vicino la sorella maggiore XC90 con cui condivide una piattaforma, in questo caso la piattaforma modulare di Volvo per veicoli di grandi dimensioni noto come Scalable Architecture product (SPA). La piattaforma garantisce che la nuova Volvo XC60 sarà offerta con motorizzazioni a basso consumo e con i sistemi di ultimissima generazione di assistenza alla guida tra cui anche alcune funzionalità di guida autonoma.

Leggi anche: Volvo XC60: nuovo sistema di frenata avanzato verso la guida autonoma

Volvo XC60

Volvo XC60: ecco la prima immagine del nuovo Suv che domani vedremo al Salone auto di Ginevra 2017, immagine  tratta dal sito Autoblog.nl

Leggi anche: Volvo Truck Concept Hybrid: il camion dai consumi ridotti

Si delinea quello che sarà lo stile della nuova vettura molto simile alla sorella maggiore XC90

Anche se abbiamo solo uno scatto del nuovo suv Volvo XC60, si possono notare alcuni dettagli aggiuntivi a quello che fino a questo momento era trapelato di questo veicolo. Ad esempio, le luci diurne a forma di martello di Thor ora si estendono all’esterno del gruppo ottico principale e raggiungono i lati della griglia. E la griglia ha perso molti dei dettagli cromati visti sui modelli della serie 90, mentre al posteriore i fanali posteriori a cascata mostrano una nuova grafica a LED.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolvo

Volvo unico marchio con l'intera gamma che raggiunge il 2021 IIHS Top Safety Pick Plus

News AutoVolvo

Volvo annuncia la ripresa del servizio Premium Test Drive +

News AutoVolvo

Volvo Cars intensifica la collaborazione con NVIDIA

News AutoVolvo

Volvo Cars registra una crescita del 40,8% nel primo trimestre del 2021