Maserati lancia un secondo SUV, il modello è stato confermato mesi fa. Dopo il nome – Maserati Grecale – è stata ora fissata la data di debutto il 16 novembre 2021. Il SUV Maserati Grecale .
Da quando abbiamo visto per la prima volta la sagoma indistinta della prossima Maserati Grecale, il nostro interesse si è “impennato”. La forma è accattivante per un SUV, molto simile alla Porsche Macan e all’Alfa .
Nel settembre del 2020, sono state diffuse in rete le prime immagini di un SUV scuro chiamato Maserati Grecale e da allora abbiamo commentato quanto sarà importante la nuova offerta per la casa automobilistica italiana .
Nella giornata di ieri abbiamo potuto dare un’altra occhiata alla Maserati Grecale mentre il CEO di Stellantis Carlos Tavares ha provato un prototipo per un test drive, prima del suo lancio entro la fine dell’anno. .
Due prototipi della nuova Maserati Grecale sono stati avvistati sull’autostrada SR 82, o Superstrada del Liri come è anche conosciuta. Inizialmente i prototipi erano stati scambiati per quelli di Alfa Romeo Tonale, ma in realtà .
Maserati ha mostrato nuovamente Grecale, il suo nuovo piccolo SUV che sarà svelato entro la fine dell’anno, con una manciata di immagini sfocate di un modello prototipo. Le fotografie del teaser sono state scattate all’esterno .