Audi A5 2025: come cambia la station wagon in anteprima (digitale)

L’Audi A5 2025 (successore dell’attuale A4) avrà questo aspetto? Dopo alcuni avvistamenti, i render ci aiutano a capire come potrebbe essere.
Audi A5 Avant 2025 render

Da un lato, con il numero dispari, le auto a combustione interna, da quello opposto, dunque con il numero pari, le full electric. Così si distinguerà la gamma di Audi, che porterà al cambio di nome della A4, destinata presto a diventare Audi A5. Probabilmente avrà la stessa gamma motori della proposta attuale, inclusi mild hybrid a quattro cilindri, almeno due plug-in hybrid e diesel in territori selezionati. Attesa come Model Year 2025, negli scorsi giorni è stata avvistata su strada, impegnata coi tipici test. Ora, grazie alla ricostruzione digitale di Kolesa.ru, abbiamo l’opportunità di formarci un’idea piuttosto accurata sul veicolo futuro.

Audi A5 Avant Model Year 2025: il futuro ingresso sul mercato avrà queste forme? L’anteriore risponde alle critiche piovute sull’attuale A4, il “lato B” si riconosce per le luci

Audi A5 Avant 2025 render

A differenza di quanto dichiarato negli scorsi mesi, il muletto recentemente pizzicato dai “paparazzi delle quattro ruote” presentava poche mimetiche, da qui la possibilità di lanciarsi in previsioni. Il rendering qui condivisi richiamano l’attenzione soprattutto per il lavoro compiuto all’anteriore, sul quale il centro stile dovrebbe effettivamente concentrare i propri sforzi. Spicca soprattutto la griglia, più larga e sottile, evidenziata con elementi color argento. Date le modifiche nelle dimensioni, cresce la zona inferiore.

Audi A5 Avant 2025 render

Inoltre, le enormi prese d’aria con rudimentale plastica nera della proposta oggi nelle concessionarie, oggetto di vibranti critiche, lasciano spazio a piccole prese d’aria triangolari e superfici in tinta carrozzeria. In armonia con il resto del corpo vettura evolvono pure i fari e la calandra.

Della visuale laterale risaltano le maniglie delle porte a filo, nonché i finestrini laterali e il profilo del tetto rivisti. Infine, al posteriore il centro stile avrebbe intenzione di mettere pesantemente mano. Non solo la barra luminosa è a tutta larghezza e i fanali cambiano nella forma, ma Kolesa.ru ipotizza un paraurti posteriore rivisto. E voi cosa ne dite? Se l’Audi A5 2025 avesse l’aspetto delle riproduzioni digitali sareste interessati all’acquisto?

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!