Auto pazzesche nel garage di una villa faraonica di Dubai

Oltre alle hypercar e supercar, qui colpiscono anche le architetture della rimessa.
Garage pazzesco
Screen shot da video Enes Yilmazer

Ci sono auto incredibili nel garage di una villa da sogno di Dubai, offerta alla visione da uno strepitoso video pubblicato su YouTube. Vi diciamo subito che non è la collezione definitiva: in altre occasioni abbiamo visto delle raccolte più ricche e assortite, ma questo non toglie una virgola al suo splendore. A fare la differenza è il fascino surreale del garage e della dimora che le ospita. Il filmato la mostra nei suoi dettagli, che lasciano a bocca aperta.

Per andare subito al sodo, abbiamo spostato l’avvio dei fotogrammi alla sezione di nostro interesse, ossia quella motoristica, ma se avete del tempo a disposizione, vi suggerisco di guardare l’intero video, per scoprire fino a che livello possa spingersi la magia di un’unità immobiliare destinata all’uso privato. Questa, infatti, è la residenza di un miliardario e vale 45 milioni di dollari. Auto escluse, ovviamente.

Garage pazzesco
Screen shot da video Enes Yilmazer

La sfarzosa dimora sorge nell’area di Palm Jumeirah ed offre un garage sotterraneo: cosa rara in quella zona. Incredibile il suo allestimento, come i modelli accolti al suo interno. Tutto è così scenografico da sembrare surreale. Stiamo parlando, d’altronde, di una delle case più pazze della Billionaires Row di Dubai. Le auto custodite dentro non potevano che essere al top. Sono “poche”, ma eccezionali. Forse il proprietario ne possiede anche altre, di grande prestigio, o si appresta ad inserirle nel contesto.

Nel filmato possiamo ammirare diversi gioielli dell’arte a quattro ruote. A dominare la scena, in termini di valore economico, ci pensa una rarissima Bugatti Divo. Insieme a lei ci sono una McLaren SLR 722 S Roadster, una McLaren Senna, una Porsche 911 GT2 RS, una Ferrari 488 Pista e un’Aston Martin V8 di terza generazione. Roba che pure James Bond resterebbe a bocca aperta. Il video, essendo stato prodotto da una società immobiliare, dedica gran parte del tempo alla villa con piscina e vista mare, però anche il garage è stato attenzionato molto bene. Questo è l’ambiente dove noi appassionati trascorreremmo più tempo di questa dimora da mille e una notte di Dubai.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!