Bisarca con Ferrari e Lamborghini si capotta: il danno è incalcolabile

Bisarca con Ferrari, Lamborghini e altre auto di lusso si cappotta per un danno a sette cifre, ma poteva andare anche peggio!
Ferrari F430

Nel Regno Unito ha avuto luogo un terribile incidente lo scorso 23 agosto, poco prima delle ore 20.00. Mentre si stava dirigendo verso il circuito di Brands Hatch, l’autista di una bisarca è rimasto coinvolto in un sinistro per danni di oltre un milione di euro. A bordo trasportava, infatti, alcune delle vetture più belle e costose di ogni tempo. L’elenco è lungo, comprensivo di diverse Ferrari, tra cui la F430, nonché di una Lamborghini Aventador, un’Audi R8, una BMW, una Nissan GT-R e parecchie altre. Ad aver riportato le peggiori conseguenze dell’accaduto sarebbe stata una Bentley Continental GT, la quale si è decappottata.

Bisarca con Ferrari e altre auto da sogno si schianta: addio alle supercar

Auto di lusso cappotto

La Ferrari e le altre vetture erano in consegna per un evento speciale organizzato da Everyman Racing, una compagnia britannica specializzata nella fornitura di esperienze con auto di lusso. Sul sito ufficiale, si apprende che conta oltre 300 bolidi, coinvolte in diverse iniziative, celebranti il motorsport. In un comunicato l’azienda spiega che nessun veicolo caricato sul camion è stato compromesso in maniera irrimediabile. Le Ferrari e non solo sono uscite malconce dallo schianto, ma poteva andare decisamente peggio. Difatti, vengono fatti i complimenti al guidatore, di nome Richard, la cui prontezza di riflessi ha impedito di arrecare dei danni agli altri utenti della strada.

Non si sono registrati feriti e l’unico ad aver avuto qualche strascico è stato l’autista stesso. Che ha presentato denuncia per un lieve infortunio agli agenti di Polizia accorsi sul posto. In attesa degli accertamenti di rito, necessari a ricostruire la dinamica dell’avvenimento e le responsabilità, sui social media Everyman Racing ha confermato ai clienti il programma originale. L’accaduto non avrebbe comportato nessun disagio, con il generoso parco macchine messo a disposizione costituito da oltre 200 supercar pienamente agibili, incluse delle Ferrari. Nel complesso, si può affermare che sia andata bene all’azienda, anche se dubitiamo abbia fatto i tripli salti di gioia nel momento di apprendere la notizia.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!