BMW iX3: prime immagini degli interni

Rivelati gli interni della BMW Vision Neue Klasse X che anticipa la futura BMW iX3
BMW iX3

BMW si prepara a svelare una novità molto importante nei prossimi giorni. Si tratta della concept BMW Vision Neue Klasse X che in pratica rappresenta una sorta di anticipazione di quella che sarà la futura BMW iX3. Domagoj Dukec, capo del team di design di BMW nelle scorse ore ha fornito un’anteprima molto importante a proposito di questa auto rivelando le prime immagini degli interni.

Rivelati gli interni della BMW Vision Neue Klasse X che anticipa la futura BMW iX3

Dalle immagini in questione possiamo notare la presenza di una plancia minimalista molto diversa dalla posizione di guida vista con la iX e che si è diffusa in tutta la gamma della casa automobilistica bavarese. Altra cosa molto interessante è che sparisce il grande schermo curvo e ora la sezione dedicata alla strumentazione è stata spostata alla base del parabrezza, come se fosse un pregiato Head-up Display. Per quanto riguarda invece il sistema multimediale dalle immagini si nota come esso sia stato installato su uno schermo sottile e più rettangolare.

Dunque queste immagini iniziano a darci un’idea su come potrebbero essere gli interni della futura BMW iX3 anche se ovviamente per il momento si tratta solo di una concept anche se molto vicina allo stile del modello di produzione. Ricordiamo infatti che la futura iX3 sarà svelata nel corso della primavera del prossimo anno mentre la sua commercializzazione prenderà il via nell’autunno dello stesso anno. A quanto pare questa vettura avrà un design molto diverso dalla nuova X3 che debutterà a breve. Questo vale sia per gli interni che per gli esterni.

BMW iX3

Ricordiamo infine che la futura Bmw iX3 arriverà sul mercato in versione con uno o due motori elettrici, autonomia di circa 700 km grazie alla presenza di una batteria estremamente capace e trazione integrale xDrive. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questo atteso veicolo della casa tedesca che di certo farà parlare di se.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!