Frontale BMW Supercar Futuristic Concept Frontale BMW Supercar Futuristic Concept

BMW Supercar Futuristic Concept: il bolide di FlybyArtist

Le vere Case automobilistiche hanno una serie (quasi) infinita di variabili da considerare, quando sono sul punto di decidere quali modelli introdurre sul mercato. Innanzitutto, bisogna analizzare la fattibilità tecnica di un progetto, per poi valutare il dispendio economico richiesto. Inoltre, occorre definire il potenziale ritorno a livello di vendite: alla clientela piacerà o meno? Il margine di guadagno sarà abbastanza alto? E l’elenco potrebbe andare avanti ancora a lungo. Ciò serve a spiegare perché certi lavori, sviluppati sotto forma di render dai semplici appassionati, non vadano mai in porto. Le probabilità che la BMW Supercar Futuristic Concept veda la luce, così com’è riprodotta, sono piuttosto scarse.

BMW Supercar Futuristic Concept: il render di FlybyArtist

Frontale BMW Supercar Futuristic Concept

Del resto, la compagnia dell’elica ha già diverse frecce al proprio arco, pure nel segmento di fascia alta, il suo habitat naturale, occupato con successo da decenni. Ma, si sa, sognare non costa nulla e sarebbe splendido se, prima o poi, le linee sviluppate da FlybyArtist, ammirabili nelle immagini condivise su Auto Discoveries, ispirassero un bolide di serie. Alla base della ricreazione, il maestro dei pixel ha preso spunto da due proposte già presenti, quale la i8 e la M. Un mix esplosivo, che dà forma a qualcosa di persino ancora più accattivante.

Render BMW Supercar Futuristic Concept

In termini di look, la BMW Supercar Futuristic Concept sa di certo lasciare il segno. Dopo averla vista non riuscirete a schiodarvela dalla testa tanto facilmente. Il vostro stesso “problema” lo abbiamo avuto anche noi e parecchi fan dei motori, ammaliati dalla curiosa interpretazione. L’assetto della postura, ça va sans dire, è ribassato, a esprimere la vocazione corsaiola, nonché la personalità aggressiva. A rafforzare i concetti di base ci pensano le linee slanciate e aerodinamiche. Ogni elemento si sposa alla perfezione con il resto della vettura, creando un effetto armonioso, gioia per gli occhi e per i cuori biemmevuisti fino al midollo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!