Bugatti e Adidas creano una scarpa da calcio in edizione limitata

bugatti

Così come negli altri sport, anche nel calcio è fondamentale la ricerca dell’eccellenza, delle prestazioni e della precisione. Ed è proprio con questa premessa che due titani nei rispettivi campi – Bugatti e Adidas – hanno deciso di collaborare per creare qualcosa di veramente unico che ha un aspetto incredibile e aiuta i giocatori di tutti i livelli a dare il meglio di sé.

bugatti

Realizzata intorno alla scarpa X Crazyfast di Adidas, questa esclusiva collezione Bugatti incarna i valori condivisi da entrambi i marchi, in cui la forma segue le prestazioni e la precisione diventa tassello fondamentale. Il punto focale della nuova scarpa è la tecnologia Speedframe di Adidas, che crea una struttura leggera che offre la rigidità necessaria per una rapida accelerazione. L’intarsio in fibra di carbonio nella struttura della scarpa richiama il materiale utilizzato nelle auto ad alte prestazioni di Bugatti, collegando il mondo delle calzature sportive con l’ingegneria automobilistica. Più visibile all’occhio è la zona centrale del piede, che presenta il famoso colore blu di Bugatti.

Ai lati dello stivale, due frasi forti lasciano il segno: “Impossible is Nothing” per Adidas e “Create the Incomparable” per Bugatti. L’intramontabile insegna di Ettore Bugatti, il visionario fondatore, si ripete sui tre quarti posteriori dello stivale, rendendo omaggio all’uomo la cui eredità continua a ispirare le più grandi hypercar del mondo.

bugatti

Si noti che per garantire che gli appassionati di Bugatti e di Adidas in tutto il mondo abbiano le stesse opportunità di possedere una delle 99 paia di questa collezione esclusiva, gli scarpini saranno messi all’asta attraverso la piattaforma Adidas Collect Web 3. L’asta si svolgerà dall’8 all’11 novembre e i vincitori riceveranno un’esclusiva scatola di scarpe digitale, riscattabile sia per il paio fisico che per un gemello digitale a partire dal 13 novembre, utilizzando la criptovaluta tramite MoonPay.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!