Citroen My Ami Buggy: sold out in Europa in appena 10 ore

citroen My Ami Buggy

Citroën ha lanciato una versione speciale della sua minicar elettrica Ami, chiamata Citroen My Ami Buggy. Si tratta di una variante dal look avventuroso e divertente, ispirata alla storica Mehari, che offre una capote di tela, portiere tubolari e parafanghi allargati. La My Ami Buggy è stata proposta in una serie limitata di 800 esemplari che lo scorso 20 giugno è stata venduta in circa 10 ore. I siti di vendita online sono stati visitati più di 20.000 volte, esaurendo in sole 10 ore le 800 copie di questa nuova serie My Ami Buggy, vendute esclusivamente online.

Citroen My Ami Buggy è stata proposta in una serie limitata di 800 esemplari che lo scorso 20 giugno è stata venduta in circa 10 ore

Se nel 2022 Citroën ha proposto solo 50 esemplari e nella sola Francia, nel 2023 il Marchio ha messo a disposizione 800 esemplari della nuova edizione di My Ami Buggy, in otto mercati: Portogallo, Francia, Italia, Spagna, Belgio, Regno Unito, Lussemburgo e Grecia. Le restanti 200 unità, su un volume totale di 1.000 My Ami Buggy che saranno rese disponibili quest’anno, saranno vendute durante l’estate in Turchia, Marocco e nei dipartimenti e territori francesi d’oltremare.

In Portogallo, le vendite sono iniziate alle 13 di martedì, sul sito web nazionale Citroën Ami e le 50 unità sono andate esaurite in sole 3 ore e 10 minuti. Il cliente più veloce ha acquistato il suo My Ami Buggy in 2 minuti e 19 secondi. In Francia sono stati venduti 430 My Ami Buggy in poco più di due ore, registrando un picco di vendita di 300 unità all’ora. Questo fatto conferma l’entusiasmo per My Ami Buggy, dopo il successo ottenuto dalla versione precedente.

In Belgio sono bastati appena nove minuti per esaurire i 65 My Ami Buggy destinati a questo mercato, superando di gran lunga i 17 minuti e 28 secondi in cui, lo scorso anno e solo in Francia, sono stati venduti i primi 50 esemplari del modello. In Spagna, c’è stato un cliente che è diventato il detentore del record per il più veloce a completare l’intero processo di acquisto digitale. Gli sono bastati solo 1 minuto e 10 secondi per acquistare My Ami Buggy, battendo il record dello scorso anno in 1 minuto e 43 secondi, stabilito nel giugno 2022, che era di 2 minuti e 53 secondi, da quando hai selezionato questa versione esclusiva da Ami, la convalida dell’ordine, scelta del metodo di consegna e pagamento.

citroen My Ami Buggy

Citroen My Ami Buggy promette ai suoi proprietari che potranno godersi le loro attività ricreative con relax, stile e gioia di vivere. È così facile da usare che facilita i micro-spostamenti, dando loro un senso di avventura e libertà, lungo percorsi e sentieri a loro più familiari.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!