in

Gran Turismo, il film: svelato il primo trailer ufficiale

Proseguono senza sosta i lavori per il film sulla celebre saga videoludica Gran Turismo: ecco il trailer ufficiale pubblicato da Sony Pictures

Trailer ufficiale Gran Turismo

Come le auto che saranno protagoniste, i tempi di lavoro sul film dedicato al franchise Gran Turismo procedono spediti. In queste ore Sony ha pubblicato il trailer ufficiale della saga che, lo ricordiamo, ricostruirà su schermo le gesta dell’ex pro player Jann Mardenborough, le cui abilità al volante gli hanno consentito di compiere il grande salto nelle vere competizioni su strada, conseguendo il diploma alla Nissan GT Academy.

Dal filmato è possibile intuire alcuni dettagli interessanti circa le tecniche applicate dalla squadra di lavoro. Nello specifico, le tecniche di ripresa strizzeranno l’occhio agli appassionati della saga originale, con angoli di visuale ispirate a quelle dei titoli immessi in commercio nel corso degli anni. Immergeranno nell’atmosfera le immagini riprese dalla prospettiva del pilota e dall’interno dei veicoli guidati.

Il primo trailer ufficiale di Gran Turismo

Trailer ufficiale Gran Turismo

Manco a dirlo, i bolidi inseriti saranno di assoluto prestigio, conosciuti dagli appassionati delle quattro ruote di tutto il mondo. Ad esempio, sarà inclusa la Nissan GT-R, inevitabile per un lungometraggio su Gran Turismo. L’esemplare costituisce un pezzo importante dell’evoluzione del videogame, parte integrante del successo mantenuto con il passaggio da una generazione di consolle all’altra.

Trailer Gran Turismo

Terrà alta la bandiera tricolore la Lamborghini Huracan, le cui curve mozzafiato suscitano sempre un’emozione. Inoltre, risponderanno presente l’americana Ford GT, la tedesca Porsche 963 e parecchie altre supercar, che saranno comunicate nel percorso di avvicinamento al rilascio della pellicola.

Film Gran Turismo

Il cast non sarà meno, annoverando nomi illustri e dal forte legame con il motorsport, tipo Geri Halliwell. La storica componente delle Spice Girls ha ottenuto la sua consacrazione personale in veste di cantante; tuttavia, la fama dipende dai legami affettivi. Difatti, è la moglie di Christian Horner, nientemeno che il team principal della Red Bull, reduce dalla doppietta pilota-costruttori nell’ultimo campionato di Formula 1.

Jann Mardenborough avrà le sembianze di Archie Madekwe, mentre il suo coach sarà portato in scena da David Harbour, noto soprattutto per il personaggio di Jim Hopper impersonato nella serie TV Stranger Things. Davanti alla macchina da presa compariranno poi Orlando Bloom e la youtuber Emelia Hartford, una patita della Corvette. Ecco a voi il trailer ufficiale:

 

 

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!