Contrariamente a quanto accade a molti piloti, a questo in particolare piace speronare e colpire la propria auto. In che senso? Un uomo dell’Arkansas, di cui è noto solo il nome, Nathaniel (per evidenti motivi di privacy!), è stato ripreso da molti giornali dopo aver raccontato di aver fatto “sesso” con la sua Chevrolet Monte Carlo del 1998.
L’uomo ha 37 anni e ha rivelato di avere una relazione sessuale con la sua automobile rosso fiammante. La relazione sarebbe iniziata nel 2012, quando è apparso in un episodio di “My Strange Addiction” di TLC. Da noi, in Italia, se ne è parlato in un episodio di “Io e le mie ossessioni” su Real Time. Le clip che lo ritraggono in pieno autoerotismo nella sua auto sono diventate globalmente virali.
“Mi piace appoggiarmi sul suo parafango e sul suo cofano e in un certo senso premere contro l’auto”, ha raccontato Nathaniel a proposito del suo impegno nel rapporto sentimentale con il suo veicolo, identificato anche come maschile e chiamato “Chase”.
L’uomo ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato anche dettagli scabrosi di questa relazione anomala. “Una delle posizioni più audaci è per me essere sotto di lui”, racconta Nathaniel, descrivendo il rapporto sessuale come “speciale”.
Inoltre, tra le informazioni in possesso della stampa e che lui ha rilasciato per raccontare la quotidianità della sua relazione, c’è anche un altro dettaglio “hot”. L’uomo, infatti, avrebbe confessato di masturbarsi a fianco dell’auto.
Per gli esperti, Nathaniel soffre di oggettofilia, ovvero l’atteggiamento per cui si sviluppano forti sentimenti sessuali o romantici per un oggetto inanimato. Alcuni studi hanno addirittura affermato che questa condizione sia in qualche modo collegata all’autismo.
Tornando a Nathaniel, il suo amore con la Chevrolet, Chase, è nato subito quando l’ha visto parcheggiato nel 2007 nel momento dell’acquisto. L’uomo ha rivelato di apprezzare molto la permanenza all’interno di Chase, accarezzando il volante stando seduto al posto guida. “Non so perché mi sento così, ma so solo che amo assolutamente Chase”, ha confessato teneramente.
Nonostante abbia frequentato diverse donne nella sua vita, non era mai stato innamorato. Solo Chase ha acceso il suo interesse sentimentale. Per oltre 5 anni ha segretamente fatto sesso col suo veicolo per paura del giudizio degli altri. “Mi preoccupo sempre per quel po’ di disgusto che qualcuno potrebbe avere”, ha confessato.