Camper Camper

Il camper più costoso al mondo ha anche un garage

Chi di voi non ha mai sognati di poter viaggiare stando comodamente in casa? Con il camper/casa/camion che sto per presentarvi tutto questo sarà possibile. Il camper più costoso del mondo è una vera e propria casa su ruote, con tanto di posto auto.

Realizzato su base di un camion Mercedes (che non è nuova ad auto di un certo livello come potete vedere qui) ha una potenza spaventosa e uno stile tutto grinta e cattiveria. Su strada è un vero mostro in grado di farsi notare in qualsiasi contesto. Un arredamento da vera casa di lusso con tutto ciò che serve per poter vivere tranquillamente senza farsi mancare niente. Anche la cucina è attrazzata con tutti gli elettrodomestici che vi vengono in mente, dalla lavatrice alla lavastoviglie.

Il prezzo di questo Yacht da strada è sbalorditivo. Per partire in viaggio con questo camper extralusso serve circa 1 milione di euro. Un mezzo dalle dimensioni importanti, un peso di circa 26 tonnellate lo rende un vero gigante, Un vero e proprio tir che invece di trasportare merci, porta dietro di se una vera e propria casa.

Camper Camper

Questo camper è una vera e propria casa su ruote, con tanto di garage

Camper

L’arredamento interno è di prima categoria, sedie e divanetti in pelle, tavoli in legno lucido, bagno con tanto di wc e lavandino in ceramica, proprio come in una vera casa in muratura. Nella camera da letto trova posto un enorme letto matrimoniale e in caso di necessità un altro letto è pronto a scendere dal soffitto. Nella zona giorno lo spazio non manca, ma in caso di necessità c’è la possibilità di allargare la struttura nel senso vero e proprio della parola. E’ infatti disponibile un modulo a scomparsa che può dare ancora più spazio interno. Per chi vuole avere avere proprio tutto a disposizione in questo speciale camper trova spazio anche un garage per l’auto. Per viaggiare da re della strada e poi magari godersi una strada panoramica su una macchina cabrio al seguito. Un vero gioiello, uno sfizio per super ricchi

 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!