Chris Hemsworth caravan Chris Hemsworth caravan

Il caravan di Chris Hemsworth ed Elsa Pataky è completo di tutto

Essere un divo di Hollywood comporta una serie di privilegi, tra cui anche la possibilità di comprare qualsiasi cosa desideri. La saga degli Avengers ha consolidato la fama di Chris Hemsworth nell’industria cinematografica a stelle e strisce. Dalla remota Australia, l’attore ne ha compiuta di strada. Fattosi subito notare dal pubblico femminile per il notevole fascino, con il tempo si è lasciato apprezzare pure in termini di pura recitazione.

Chris Hemsworth ed Elsa Pataki: il Lotus Caravan super accessoriato per una vita “on the road”

Chris Hemsworth caravan

Gli amanti della Formula 1 avranno senz’altro visto Rush, film di Ron Howard, incentrato sulla storica rivalità tra Niki Lauda e James Hunt. Mentre il primo è portato in scena da Daniel Brühl, il secondo viene interpretato proprio da Chris Hemsworth. Qualora ve lo foste persi, vi raccomandiamo caldamente di recuperarlo perché, di certo, non deluderà le vostre attese.

Chris Hemsworth dentro il proprio caravan

 

Chris Hewmsorth e la dolce metà Elsa Pataki adorano viaggiare, verso qualunque tipo di destinazione. Pertanto, oltre a vivere in un’abitazione di lusso, hanno pensato in grande pure per quanto riguarda il caravan. Possiedono, infatti, il modello Trooper del carrozziere Lotus Caravan, un mezzo di trasporto che va ben oltre la funzionalità. Il frigorifero di generose dimensione, il forno, il lavello, i letti a castello e un letto enorme lo rendono, in sostanza, una casa su quattro ruote.

Interni caravan

Come raccontato da Chris Hemsworth in persona, i numerosi comfort di cui il Trooper rende piacevole qualunque trasferta. Oltre al desiderio di scoprire posti inesplorati, l’interprete ne apprezza il relax. Per capire a pieno la qualità della roulotte vi invitiamo a guardare le foto: le immagini valgono più di mille parole!

Chris Hemsworth sul letto del proprio caravan

Dopo averne visti gli interni probabilmente sentirete il bisogno di averne uno anche voi. Ma, ve lo anticipiamo, il prezzo è tutto fuorché modico (vi ricordate ciò che vi abbiamo all’inizio?): 155.363 dollari, circa 145 mila euro al cambio attuale.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!