Il Supercharger di Tesla con ristorante e drive-in sta per arrivare

In California procedono spediti i lavori per il primo Tesla supercharger dotato di drive-in e ristorante
Tesla Supercharger

Recenti immagini mostrano il rapido progresso nella costruzione della tanto attesa stazione Supercharger di Tesla in California, la quale sarà dotata di un ristorante in stile anni ’50 e di un cinema drive-in. Dopo che i progressi sulla stazione Supercharger di Tesla su Santa Monica Boulevard sono stati documentati in riprese aeree all’inizio di questo mese, nuove foto scattate poche settimane dopo mettono in evidenza la rapidità con cui avanzano i lavori. Venerdì, Matt Hartman dell’account X ShorealoneFilms ha condiviso immagini ravvicinate del sito da terra, mostrando una serie di nuove impalcature che sono state installate mentre l’edificio del ristorante continua a prendere forma.

In California procedono spediti i lavori per il primo Tesla supercharger dotato di drive-in e ristorante

Dalle foto si può notare almeno un operaio edile presente sul luogo, e i primi piani degli interni del piano inferiore dell’edificio del ristorante mostrano alcune scale che conducono al livello superiore. Alla fine, è previsto che il ristorante includa posti a sedere sul terrazzo, offrendo ai clienti l’opportunità di mangiare mentre godono delle proiezioni di alcuni dei migliori film della storia su uno dei due ampi schermi cinematografici drive-in. Tesla ha avviato la costruzione del sito di East Hollywood solo a settembre, con i primi supporti per l’edificio del ristorante visibili nelle foto condivise a novembre.

Nonostante Elon Musk avesse iniziato a discutere del concetto di Supercharger nel 2018, Tesla ha presentato i suoi piani ufficiali per l’esclusiva stazione di ricarica solo l’anno scorso. La casa automobilistica ha anche depositato un brevetto nel 2021 per includere servizi di ristorazione nel logo “T”.

Supercharger Tesla

Nel mese di agosto, la società ha ottenuto l’approvazione ufficiale per avviare la costruzione, dopo che il progetto è stato spostato dalla sede originariamente prevista a Santa Monica all’attuale sito al 7001 W. Santa Monica Blvd. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questo innovativo supercharger della casa di Elon Musk nel corso dei prossimi mesi.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!