Jeep Avenger: come sarebbe se fosse più grande?

Jeep Avenger: la nuova entry level della casa americana immaginata in versione maxi in un render pubblicato nelle scorse ore
Jeep Avenger Maxi

Jeep Avenger è la novità più recente della casa automobilistica americana di Stellantis. Si tratta della nuova vettura di ingresso alla gamma di Jeep con una lunghezza di 4,08 metri, un modello ideale per la città. Ricordiamo anche che la Avenger è la prima Jeep ad essere arrivata sul mercato in versione elettrica al 100 per cento. Si tratta di un veicolo che ha già vinto tanti premi e che sta vendendo molto bene in Europa dove gli ordini sono già superiori alle 40 mila unità.

Jeep Avenger immaginata in versione maxi in un render pubblicato nelle scorse ore

Jeep Avenger dunque è al centro delle attenzioni in questo momento e questo ovviamente ha portato qualcuno a chiedersi come sarebbe una versione più grande immaginando che questo possa originare una serie di nuovi modelli. E’ questo il caso di Kleber Silva noto creatore digitale che ha immaginato quella da lui stesso definito una Jeep Grand Avenger. Si tratta di una versione più grande del modello ispirato sia al veicolo sia ad altri modelli recenti della casa automobilistica americana. Indubbiamente è una idea originale, ma non sappiamo se la vedremo mai realizzata.

Al momento infatti la casa americana sembra orientata al debutto di altri modelli completamente diversi. Nei prossimi anni arriveranno infatti un nuovo fuoristrada elettrico che si chiamerà Jeep Recon che somiglierà alla Wrangler ma con misure ridotte. Poi a seguire arriverà il successore della Compass che non ha ancora un nome ma sappiamo già che verrà realizzata a Melfi. Ci sarà inoltre anche una Jeep Renegade il cui debutto potrebbe avvenire nel corso del 2026 mentre la nuova Jeep Wagoneer S, che sarà un SUV elettrico di lusso dalle dimensioni imponenti, potrebbe arrivare nel 2025 e sarà venduto anche nel vecchio continente.

Jeep Avenger maxi

Il render della Jeep Grand Avenger mostra una linea più slanciata e robusta, con una calandra a sette feritoie più larga e imponente, dei fari più angolari e moderni, un cofano con delle nervature, un tetto inclinato, dei passaruota evidenziati, un lunotto rastremato, un portellone con uno spoiler integrato, dei fanali posteriori a LED con una forma a C, un paraurti posteriore con un estrattore e due terminali di scarico.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!