Corvette Corvette

La Corvette di Kevin Hart è fuori dal mondo

Kevin Hart non è nuovo a follia dettate dal suo essere stravagante e soprattutto pieno di soldi. Con una Corvette del 59 ha portato avanti una follia da oltre 800’000 dollari.

La Corvette è il simbolo delle auto Americane, sportività unita a stile e storia. Uno degli ultimi acquisti dell’eccentrico attore è una Chevrolet Corvette C1 Custom, molto custom. L’attore da sempre appassionato di motori, non ha saputo reggere ed ha staccato l’assegno portandosi in garage un’auto veramente unica in aggiunta alle altre auto esclusive già in suo possesso.

Completamente restaurata l’auto è stata anche pesantemente customizzata e resa moderna con aggiunte in ogni parte. Il motore è quello di una moderna Chevrolet Corvette C7 e grazie ai suoi 8 cilindri a V e alla cilindrata di 6,2 litri riesce a sprigionare ben 460 cavalli di potenza. 

Non solo motore per questa speciale Corvette

Se il motore è la prima modifica che molti guardano per arrivare a 800’000 dollari di cose ne devono essere state aggiornate parecchie, e infatti è così. Per essere in grado di sopportare le enormi sollecitazioni del motorone installato le sospensioni sono state abbondantemente rinforzate. Potenziati anche i freni che utilizzano l’impianto con pinze a sei pistoncini installato sulla Corvette C7. Per rendere l’auto più manovrabile è stato installato un servosterzo elettrico. Proprio le ruote, realizzate su misura per quest’auto sono installate su cerchi da 14 pollici completamente lucidi.

Corvette

Ad aggiungere valore all’auto ci pensa anche l’allestimento degli interni e degli optional di carrozzeria. L’auto è stata infatti verniciata con il Cadillac Grey e rifinita con un glitterato Franny Green. La capote completamente sistemata è rifinita in Chocolate Brown Stayfast. Come il sopra Anche il fondo è stato completamente verniciato e rifinito con una pellicola di materiale ceramico. Dicevamo degli interni, anch’essi completamente aggiornati con un impianto audio di prima categoria, connettività bluetooth e led in ogni dove che rendono l’auto scintillante fuori da ogni logica. 

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!