in ,

La futura Jeep Gladiator ibrida plug-in è già stata confermata dal marchio

Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Un portavoce dell’azienda statunitense ha confermato che la nuova Jeep Gladiator avrà la stessa meccanica ibrida plug-in che ha appena rilasciato la gamma Jeep Wrangler e che ha una potenza totale combinata di 380 CV e un’autonomia in modalità elettrica di 40 chilometri.

Una dichiarazione di Christian Meunier, portavoce dell’azienda, ha confermato quanto tutti ci aspettavamo, il pick-up Jeep Gladiator avrà anche questa versione meccanica elettrificata e sebbene non abbia rivelato la data, sembra che il debutto avverrà proprio quest’anno. Si dice che verrà rilasciato come modello 2022 nel 2021.

Sebbene per ora sia troppo presto per confermare il nome, c’è da aspettarsi che la nuova variante ibrida plug-in del pick-up riceverà lo stesso nome del Wrangler e adotterà l’acronimo 4xe. Per quanto riguarda le sue specifiche, possiamo anche aspettarci che la nuova Jeep Gladiator 4xe condivida le specifiche con il suo fratello di gamma, non a caso si tratta di varianti dello stesso modello.

Nel caso della Wrangler 4xe, troviamo un motore a benzina sovralimentato a 4 cilindri da 2,0 litri che è abbinato a 2 motori elettrici e batterie da 17 kWh. La sua potenza totale combinata è di 380 CV (375 CV) e 637 Nm di coppia massima ed è certificata secondo il ciclo US EPA solo 4,7 litri / 100 km (50 mpg), oltre a poter percorrere 40 chilometri solo con l’energia immagazzinata nelle tue batterie.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass debutterà in primavera con l’edizione speciale per l’80 ° anniversario

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!