in

La nuova Volkswagen Polo è già in produzione

Nelle scorse ore è partita in Spagna la produzione della nuova Volkswagen Polo: la vettura ha subito un restyling

Nuova Volkswagen Polo
Nuova Volkswagen Polo

La produzione in serie della nuova Volkswagen Polo è già in corso. Il rinnovato veicolo utilitario Volkswagen è prodotto negli stabilimenti che il marchio ha in Spagna. La prima vettura prodotta in serie è stata una Volkswagen Polo configurata per il livello di allestimento Highline e sfoggia un colore esterno Vibrant Violet Metallic. Sotto il cofano c’è un motore a benzina TSI EVO 1.0 da 95 CV. La sua destinazione sarà la Germania, uno dei principali mercati per questo modello.

In Spagna è partita la produzione della nuova Volkswagen Polo

La produzione della Volkswagen Polo a Landaben (Navarra) avviene dal 1984. Dopo oltre tre decenni di produzione ininterrotta di questo modello, nel 2018 è stato aggiunto alla linea di produzione un secondo modello, la Volkswagen T-Cross. E molto presto si aggiungerà un terzo membro, la tanto attesa Volkswagen Taigo, la cui produzione partirà alla fine del prossimo settembre.

Questo “restyling” ha permesso alla Volkswagen Polo di recuperare il ritardo su design, tecnologia e meccanica. L’immagine esterna è stata rinnovata per adattarsi al nuovo linguaggio di design che Volkswagen sta seguendo. All’interno troviamo una cabina più digitale e connessa. Inoltre, e come se non bastasse, la selezione dei motori disponibili si distingue per la sua efficienza. E il motore bifuel TGI viene mantenuto per offrire una motorizzazione con l’etichetta ambientale ECO della DGT.

Ti potrebbe interessare: Europcar rifiuta l’offerta da un miliardo di euro di Volkswagen

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!