Nuova Alfa Romeo Giulia Nuova Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia 2025: la futura generazione stupirà [RENDER]

Alfa Romeo nei prossimi anni lancerà un nuovo modello all’anno. Uno dei primi ad arrivare nel 2025 sarà la nuova Alfa Romeo Giulia. La berlina di segmento D continuerà ad avere un ruolo fondamentale all’interno della gamma dello storico marchio milanese come confermato lo scorso anno dal numero uno della casa italiana il CEO Jean-Philippe Imparato. A proposito di questa auto si dice che stupirà molto per le sue caratteristiche.

Anche l’Intelligenza Artificiale ha provato ad immaginare il design della nuova Alfa Romeo Giulia 2025 che sicuramente stupirà

Dal momento che si è saputo della sua conferma in molti si sono cimentati nell’ipotizzare il suo design esterno. Nei giorni scorsi anche l’Intelligenza Artificiale ha provato a dire la sua su quello che sarà l’aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia che come detto dovrebbe essere presentata nel 2025. La vettura sarà realizzata sulla piattaforma STLA Large, una sorta di nuova versione della precedente piattaforma Giorgio su cui verranno realizzate tutte le nuove auto di grandi dimensioni dei brand del gruppo Stellantis.

La nuova Alfa Romeo Giulia immaginata in questo render dall’Intelligenza Artificiale presenta uno stile molto sportivo e filante ancora più aggressivo rispetto al modello attuale. Ricordiamo inoltre che è stato già confermato che questa auto avrà solo versioni elettriche al 100 per cento che andranno da una potenza di 350 cavalli per la versione entry level fino agli 800 cavalli della Veloce.

Nuova Alfa Romeo Giulia 1

La top di gamma ancora una volta rimarrà la Quadrifoglio al pari di quanto avverrà per tutte le future auto del Biscione. Questa dovrebbe avere caratteristiche impressionanti e offrire prestazioni di altissimo livello. Si parla di circa 1.000 cavalli di potenza, autonomia di 800 km e tempi di ricarica rapidissimi, da 0 a 80% in appena 18 minuti. Quanto al luogo di produzione si vocifera possa essere ancora lo stabilimento Stellantis di Cassino. Maggiori dettagli su questa auto di Alfa Romeo dovrebbero emergerà già nel corso dei prossimi mesi.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!