Nuova Lancia Ypsilon: in un nuovo video l’esclusiva Edizione Cassina

Lancia ha mostrato la nuova Ypsilon in Edizione Cassina, disponibile soltanto in 1.906 unità a partire dal 14 febbraio.
Lancia Ypsilon Cassina

Lancia presenterà la nuova Ypsilon il 14 febbraio a Milano, modello di cui abbiamo parlato molto nelle scorse settimane, scoprendo anche il suo design definitivo grazie allo spot pubblicitario girato a Milano e Como. Oggi, invece, Lancia ha lanciato la campagna “1 di 1906”, dedicata all’edizione Cassina, disponibile soltanto in versione elettrica.

Sarà possibile ordinare questa edizione subito dopo la presentazione della nuova Ypsilon il prossimo 14 febbraio. La Lancia ha già predisposto sul proprio sito una sezione per permettere agli interessati di registrarsi e ricevere informazioni per l’acquisto della limitatissima Edizione Cassina, della quale saranno prodotti solo 1.906 esemplari.

Nuova Lancia Ypsilon: i primi dettagli della versione Cassina

Lancia Ypsilon Cassina

La nuova Ypsilon promette prestazioni in linea con le aspettative del segmento, condividendo la meccanica con modelli come la Jeep Avenger e la Fiat 600e. Questo le consente di vantare un’autonomia di circa 400 km e consumi energetici compresi tra 14,3 e 14,6 kWh ogni 100 km, secondo il ciclo WLTP.

Lancia Ypsilon Cassina

La Lancia ha inoltre rivelato nuove immagini della Ypsilon, inclusi dettagli dell’abitacolo che ospita il sistema infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation). L’Edizione limitata Cassina si distingue per la sua esclusività, con una livrea esterna in Blu Zaffiro e interni in tonalità di blu, arricchiti da sedili in velluto con il distintivo motivo a “cannelloni” e un tavolino multifunzionale firmato Cassina.

Lancia Ypsilon Cassina
Interni della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina

Il video promozionale diffuso da Lancia offre una visione dettagliata della nuova Ypsilon nelle strade di Torino, mostrandola in tutta la sua eleganza senza camuffamenti. Sebbene non siano stati divulgati dettagli specifici sulla meccanica, è noto che la vettura sarà equipaggiata con un motore da 115 kW (156 CV), alimentato da una batteria da 54 kWh. In aggiunta, Lancia prevede l’arrivo anche di una versione ibrida della nuova Ypsilon, ampliando ulteriormente la sua offerta nel segmento delle auto a basse emissioni. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo attesissimo modello.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!