Nuova Opel Crossland Nuova Opel Crossland

Nuova Opel Crossland: importanti novità in arrivo per il SUV

Ecco come potrebbe apparire la nuova Opel Crossland

La nuova Opel Crossland, seconda generazione del SUV di Opel è in arrivo. Il marchio tedesco di Stellantis è stato sorpreso poche settimane fa con i primi test di un modello molto importante per la sua gamma, già in circolazione con prototipi mimetizzati e mostrando alcune delle novità estetiche che caratterizzeranno questo veicolo con la sua futura generazione. Il crossover è maturato ed è diventato un altro SUV che si posiziona nella gamma a metà tra Mokka e Grandland.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Opel Crossland

La nuova Opel Crossland 2024 sarà una vettura completamente diversa dalla precedente, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Il design sarà più moderno e dinamico, con linee più arrotondate e proporzioni più equilibrate. La carrozzeria sarà più lunga di circa 20 cm, raggiungendo i 4 metri di lunghezza, per offrire più spazio agli occupanti e al bagagliaio.

La nuova Opel Crossland 2024 sarà anche una vettura più sostenibile e innovativa, grazie all’introduzione di motori ibridi ed elettrici. La gamma dovrebbe essere composta da almeno una versione ibrida e da una versione elettrica che dovrebbe garantire almeno 450 km di autonomia con una ricarica completa.

Una delle qualità più notevoli sarà il suo ampio spazio interno concentrato in un passo largo e solo per cinque passeggeri . Il suo interno è, per ora, un segreto, così come il suo retro, che non svela un solo dettaglio. Entrambe le aree presenteranno uno stile più moderno, con interni più puliti e tecnologici in cui digitalizzazione e connettività saranno le vere chiavi di volta. Oltre al lato più tecnico, visto che il nuovo Crossland sarà il quarto modello della gamma elettrica dell’azienda .

Nuova Opel Crossland

La nuova Opel Crossland 2024 potrebbe anche cambiare nome, secondo alcune indiscrezioni di stampa. Una delle ipotesi più accreditate è quella di Frontera, un nome già utilizzato dalla Opel in passato per una SUV di grandi dimensioni. Quanto al suo debutto potrebbe avvenire nel corso del 2024.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!