Range Rover nera Range Rover nera

Range Rover full black: con quei cerchi è una “bestia”

Il nero sta bene su tutto, anche sulle auto. Simbolo di eleganza e buon gusto, valorizza a pieno le linee della Range Rover immortalata nelle fotografie, provvista di cerchi Velos. Uno sport utility di alta fascia, destinato alle famiglie più abbienti, nonché ai single amanti delle gite fuori porta. Chiunque abbia l’opportunità di usufruirne sarà fiero della vettura, tra le migliori esponenti del suo genere.

Salirvi a bordo denota il raggiungimento di una certa posizione sociale e, al tempo stesso, consente di percorrere qualunque tipo di sentiero, facile o accidentato. Con il mix di potenza e raffinatezza, rispecchia lo stile del conducente e degli altri occupanti. Gli sguardi indiscreti di chi vi transita nei paraggi avvengono a più non posso. A maggior ragione in questo caso specifico, date le particolari caratteristiche conferite.

Range Rover veste di nero con ruote Velos

Range Rover nera

La base della Range Rover è ottima, come già abbiamo avuto occasione di dire. Grazie alle linee eleganti, consente di mettersi sotto la luce dei riflettori. Un ulteriore step viene compiuto dal suv ritratto con le mastodontiche ruote Velos VLS50 da 26 pollici.

Range Rover total black con cerchi Velos

E, pure sotto il piano tecnologico, i progettisti hanno fatto i compiti a casa. La presenza o meno delle dotazioni hi-tech è una chiave essenziale per la clientela di oggi, soprattutto nel caso delle nuove generazioni. Gli sforzi profusi nei sistemi ADAS rendono onore e merito a un veicolo di livello assoluto. Così viene, infatti, ridotto il rischio di incorrere in incidenti e salvaguarda la salute degli altri utenti della strada.

Allo stesso modo, l’esperienza di infotainment merita di essere conosciuta e apprezzata a pieno. L’esperienza è di valore a 360 gradi, ovunque la si veda, sia per il conducente, aiutato nelle manovre al volante, sia per gli altri occupanti, messi nella posizione di godersi a pieno il relax. Al contrario delle facili impressioni percepibili dal di fuori, per via delle imponenti sembianze, una volta saliti a bordo sembra di essere in un salotto.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!