Oggi in Nord America, Stellantis ha annunciato un nuovo veicolo a produzione limitata costruito con un pacchetto di parti e accessori dalle prestazioni uniche dal Mopar Custom Shop: il nuovo Mopar ’21 Ram 1500 Special Edition.
Disponibile esclusivamente sul 2021 Ram 1500 Big Horn / Lone Star Crew Cab 4 × 4, il nuovo Mopar ’21 Ram 1500 aggiunge una varietà di accessori Mopar per distinguerlo e rafforzare lo stile di riferimento senza compromessi della luce più premiata. camion di servizio in America. Saranno assemblate solo 250 unità Mopar ’21 Ram 1500, 210 per gli Stati Uniti e 40 per il Canada, con una scelta di quattro colori: Billet Silver, Bright White, Flame Red e Hydro Blue.
“Il Mopar ’21 Ram 1500 di Stellantis è un impianto rivoluzionario, fornito in fabbrica direttamente dal nostro negozio personalizzato”, ha affermato Mark Bosanac, Vicepresidente per il Nord America, Mopar Service, Parts & Customer Care. “In tutta la gamma Ram, Mopar offre più di 600 parti e accessori di qualità testata e supportati in fabbrica.”
Il nuovo Ram 1500 Big Horn / Lone Star Crew Cab 4 × 4 del 2021 è ben equipaggiato dalla fabbrica con ruote nere da 20 pollici che montano pneumatici per tutte le stagioni 275 / 55R20; distintivi neri della griglia; paraurti in tinta con la carrozzeria, maniglie delle porte e parafanghi; specchi verniciati di nero; un gradino Mopar e molto altro ancora.
Il pacchetto Mopar ’21 Special Edition (codice di vendita AYD) aggiunge il seguente contenuto:
Articoli esclusivi del pacchetto:
Decalcomanie esterne nere
Cornice della griglia nero lucido
Puntali di scarico neri
Stemma del quadro strumenti Mopar ’21 serializzato con numero di sequenza di costruzione
I sedili in tessuto premium sono caratterizzati da cuciture Light Diesel Grey, logo Mopar ricamato sugli schienali e borse Molle sui lati posteriori
Kit proprietario Mopar ’21
Pedane Mopar stile off-road nere
Copriletto Spray-in
Cinghie di fissaggio regolabili
Ganci di traino
Preparazione della telecamera per doppio rimorchio
Copertura tonneau monopezzo in tinta con la carrozzeria
Tappetini per tutte le stagioni
Ti potrebbe interessare: Stellantis cerca collaborazioni con startup israeliane