Tesla Cybertruck: a poche settimane dalla consegna i clienti non sanno cosa stanno comprando

Molte persone che hanno preordinato il Cybertruck iniziano ad infastidirsi sulla segretezza delle specifiche del pickup elettrico.
Tesla Cybertruck

Elon Musk ha annunciato ufficialmente la data delle prime consegne del nuovissimo Tesla Cybertruck, fissata per il 30 novembre. Tuttavia, a poche settimane dall’atteso evento, permane un’atmosfera di incertezza che circonda questo veicolo. Nonostante il pickup elettrico di Tesla sia stato al centro delle conversazioni degli appassionati di auto negli ultimi mesi, che ha superato la bellezza di due milioni di pre-ordini, i potenziali acquirenti non sanno ancora cosa stanno acquistando.

I futuri acquirenti del Cybertruck non sanno ancora cosa stanno acquistando

Tesla Cybertruck Performance

Nel corso di una recente apparizione nel podcast di Joe Rogan, Elon Musk ha fornito alcune informazioni, rivelando che la versione “Beast” del Cybertruck può accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e che il veicolo avrà un peso massimo di 3,1 tonnellate. Tuttavia, per quanto riguarda il resto delle specifiche, il silenzio regna sovrano.

Oltre alle specifiche tecniche, il prezzo del Cybertruck rimane un mistero, un fattore chiave che influenzerà la decisione degli acquirenti e la conferma (o la disdetta) delle prenotazioni. Coloro che hanno già preordinato il pickup elettrico desiderano con ansia conoscere dettagli quali l’autonomia della batteria, i tempi di ricarica, le dimensioni ufficiali del veicolo e altri particolari essenziali. La risposta a queste domande, a quanto pare, è prevista solo per il 30 novembre, dove in occasione delle prime consegne verranno finalmente svelate tutte le specifiche del Cybertruck.

Molti speravano che con l’avvicinarsi della data di consegna, Musk pubblicasse tutti i dati, ma alla fine non lo ha fatto e i futuri acquirenti appaiono giustamente infastiditi. Alcuni che hanno prenotato il pickup hanno spiegato a Insideevs: “Sono un grande fan di Elon e credo in quello che fa, ma la mancanza di informazioni e la segretezza su questo pickup è a dir poco frustrante”.

Un altro ha aggiunto: “Sono stato uno dei primi a prenotare il giorno dell’apertura e, ad oggi, non ho ricevuto alcun aggiornamento da parte di Tesla”. Un altro ancora ha dichiarato: “Ho prenotato il Cybertruck subito dopo che è stato aperto il sito per i preordini, ma non mi è stata data alcuna informazione sul pickup”.

Innumerevoli lamentele e richieste di chiarimenti sono state inviate a Tesla tramite email. Pertanto, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di poter gettare luce su questo pickup elettrico tanto atteso.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!