Tesla Cybertruck Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck: ecco gli interni del pick-up elettrico più atteso

Sul web spunta una foto che mostra gli interni di Tesla Cybertruck a poche settimane dal debutto ufficiale

Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico che ha fatto parlare di sé per il suo design futuristico e le sue prestazioni da supercar, si avvicina sempre di più alla produzione. Mentre attendiamo la sua uscita, prevista per la fine del 2021, possiamo ammirare gli interni del veicolo, grazie a delle foto pubblicate da un utente di Reddit.

Sul web spunta una foto che mostra gli interni di Tesla Cybertruck a poche settimane dal debutto ufficiale

Le foto mostrano il cruscotto, il volante, i sedili e il display centrale del Cybertruck, che confermano lo stile minimalista e spartano del pick-up. Il cruscotto è una semplice barra orizzontale di colore grigio, che ospita il display centrale da 17 pollici, il più grande tra le auto Tesla. Il volante è a forma di yoke, come quello della Model S Plaid, e non ha alcun pulsante o leva. I sedili sono in pelle bianca e hanno una forma ergonomica. Il display centrale mostra le informazioni sulla velocità, l’autonomia, la mappa e le funzioni dell’auto.

Tesla Cybertruck si propone come un pick-up elettrico innovativo e rivoluzionario, capace di offrire una potenza di 800 CV, una coppia di 1350 Nm, una velocità massima di 210 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. La sua carrozzeria è realizzata in acciaio inossidabile ultra-resistente, che dovrebbe proteggerlo da urti e graffi. La sua autonomia è stimata in 800 km con una sola ricarica.

Tesla Cybertruck è uno dei veicoli più attesi del mercato, con oltre un milione di prenotazioni. Il suo prezzo di partenza è di 39.900 dollari, ma potrebbe variare a seconda delle opzioni e delle versioni. Il pick-up elettrico di Tesla promette di essere una vera e propria macchina da sogno per gli amanti dell’avventura e della tecnologia.

Tesla Cybertruck

Il suo debutto dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese di settembre con una cerimonia di consegna delle prime unità. Nelle scorse ore il numero uno di Tesla Elon Musk ha pubblicato una foto mentre guida il suo nuovo modello. Nello stesso post il numero uno di Tesla definisce questo veicolo il miglior prodotto mai realizzato da Tesla.

Tesla Cybertruck
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!