Tesla Cybertruck foto spia Tesla Cybertruck foto spia

Tesla Cybertruck: la produzione di serie è a un passo [FOTO SPIA]

Sembra ormai tutto pronto per la produzione della Tesla Cybertruck. Dato in arrivo nella prossima estate, il visionario pick-up è stato pizzicato su strada da tale Fabio Tronzano nelle vicinanze del quartier generale di Palo Alto. Prestando attenzione ad alcuni dettagli, sembra di capire che sia quanto mai vicino alla versione finale. Un esempio sono gli specchietti laterali, ritratti per la prima volta.

Nelle precedenti foto spia era sempre apparsa totalmente priva o con telecamere digitali. Inoltre, troviamo le maniglie, nonostante Elon Musk avesse dichiarato di non avere intenzione di allestirle. Col tempo il capo fondatore sarebbe, dunque, tornato indietro sui suoi passi.

Tesla Cybertruck: la conferma del lancio in estate è sempre più probabile

Tesla Cybertruck

Le caratteristiche della Tesla Cybertruck la distingueranno rispetto alle altre vetture. Ormai da tanto tempo il progetto è nel radar dei fan del Costruttore americano e, dopo continui rinvii, ci siamo quasi. Come spesso accade con il tycoon sudafricano, il progetto ha subito continui rinvii, essendo alquanto avveniristico.

Le elevate aspettative create nella clientela hanno però consentito di mantenere vivo l’interesse, anche nel momento in cui pareva non arrivare mai. Con la Tesla Cybertruck l’obiettivo è di guadagnare ancora più rilevanza negli Stati Uniti e, probabilmente, in Europa. I finestrini posteriori ben più inclinati rispetto al corpo vettura e il cassone coperto rappresentano due dettagli degni di nota. Che ci confermano una sensazione: l’infinita attesa è finalmente sul punto di concludersi.

Tesla

Il lancio è in programma per la stagione estiva, a tiratura limitata in principio. In prossimità della stagione autunnale saranno incrementati gli sforzi. Nel mentre, in una recente intervista rilasciata alla stampa, Lars Moravy, responsabile della divisione tecnica, ha rassicurato gli acquirenti. Hanno dato il via all’installazione delle apparecchiature di produzione presso lo stabilimento di Gigafactory a Austin, in Texas. Hanno peraltro fabbricato delle unità di preproduzione e durante il mese in corso ne usciranno di ulteriori.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!