Tesla Cybertruck Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck: su eBay in vendita per migliaia di dollari alcune delle prime prenotazioni

Tesla Cybertruck: alcuni dei primi clienti ad aver prenotato il pickup elettrico stanno adesso vendendo le loro prenotazioni su eBay

Tesla Cybertruck è uno dei modelli più attesi in assoluto sul mercato. Presentato nel 2019 da Elon Musk in persona da allora la sua produzione e di conseguenza il suo debutto sul mercato è stato rinviato diverse volte. Adesso però sembra davvero giunto il suo momento. Il debutto del pickup elettrico potrebbe avvenire da un momento all’altro e dunque i primi fortunati possessori di prenotazione potrebbero ricevere il modello entro fine anno.

Tesla Cybertruck: alcuni dei primi clienti ad aver prenotato il pickup elettrico stanno adesso vendendo le loro prenotazioni su eBay

Sono oltre 2 milioni coloro i quali hanno prenotato Tesla Cybertruck versando una caparra di 100 dollari. Adesso però alcuni dei primi fortunati possessori di questa prenotazione avrebbero deciso di specularci sopra mettendola in vendita su eBay a prezzi esorbitanti. Facendo un giro sulla famosa piattaforma di compravendita notiamo numerose Aste e Compralo subito che hanno per oggetto una delle prime prenotazioni per acquistare il pickup elettrico. I prezzi vanno da circa 5 mila dollari fino ad oltre 10 mila dollari.

Ovviamente non siamo sicuri che ciò sia legale e dubitiamo che Tesla sapendolo apprezzerebbe che qualcuno sta speculando sulle prenotazioni di Tesla Cybertruck avendo versato appena 100 dollari di caparra. Sembrerebbe piuttosto molto più sensato ricevere il pickup e rivenderlo subito dopo ricavando una grossa plusvalenza. Anche negli USA in molti si stanno chiedendo se ciò sia legale.

Tesla Cybertruck

Al momento ne il servizio clienti di Tesla ne i concessionari del marchio sono stati in grado di dare una risposta univoca anche se tutti ipotizzano che ciò non sia corretto e non si possa fare. Nonostante ciò il numero di coloro che vende la propria prenotazione sul web cresce di giorno in giorno.

Del resto la recente vendita all’asta di una unità del pickup alla cifra esorbitante di 400 mila dollari mette in evidenza come vi siano tante persone disposte a pagare cifre alte per avere subito Tesla Cybertruck.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!