Una Subaru WRX tagliata in due da uno spazzaneve dopo lo schianto

Il terribile incidente che ha coinvolto una Subaru WRX è stato pubblicato sul web come monito agli altri automobilisti
Subaru WRX

La trazione integrale può essere utile per fornire una trazione aggiuntiva durante la guida su una strada ghiacciata. Ma bisogna comunque guidare con cautela perché la trazione laterale è minima indipendentemente dal sistema di guida. Il proprietario di una Subaru WRX lo ha imparato nel modo più duro dopo aver perso il controllo di un’auto a trazione integrale e essersi schiantato frontalmente contro uno spazzaneve, che ha finito per tagliare l’auto a metà. Le riprese della dash cam del mezzo pesante sono state pubblicate sui social media e su YouTube come avvertimento agli altri conducenti di non guidare in maniera spericolata su strade innevate.

Il terribile incidente che ha coinvolto una Subaru WRX è stato pubblicato sul web come monito agli altri automobilisti

Il filmato inizia con una Subaru WRX che cerca di sorpassare un grosso camion, senza rendersi conto che non c’è spazio per passare tra esso e uno spazzaneve in arrivo. L’auto si schianta contro uno spazzaneve, provocando un’esplosione di detriti. Il video si conclude con il camion che esce di strada, ma le foto del disastro sono state pubblicate su X (ex Twitter). Le immagini terrificanti mostrano la parte posteriore della Subaru WRX come una palla accartocciata, con la metà anteriore ancora davanti al montante B. Per quanto strano possa sembrare, nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Subaru WRX

Gli esperti sono fermamente convinti che la trazione integrale possa aiutarti ad accelerare in situazioni scivolose, ma non può aiutarti a fermarti. Che la tua auto sia a trazione anteriore, posteriore o integrale, i freni sono ancora l’unica cosa che rallenta l’auto, ad eccezione dei lievi effetti del freno motore. Per fortuna questo incidente sembra essere finito bene. Infatti nonostante l’auto sia stata completamente distrutta nessuno sarebbe rimasto ferito gravemente a causa dell’impatto. Anche il guidatore della Subaru WRX sarebbe miracolosamente rimasto indenne nonostante il terrificante schianto contro lo spazzaneve.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!