Honda Civic, quando un’auto ti stravolge la vita

Honda Civic

Delle cose strane che si sentono in giro nei tg e sui social questa non è la più strana. Ma forse la più particolare, una scelta dettata dalle circostanze per vivere una vita diversa all’interno della sua Honda Civic.

La storia che sto per raccontarti è quella di una ragazza che ha deciso di fare della sua auto la propria casa. Si hai capito bene, vive in auto e a vedere dalle foto non sembra neanche poi cosi tanto dispiaciuta, anzi ha colto la palla al balzo per dare una nuova possibilità alla sua vita.

La ragazzi in questione è quella che potete vedere nella foto qui di seguito, Nikita Crump. Dopo aver purtroppo sperimentato l’esperienza di non poter più mantenersi un una casa normale, ha deciso di non buttarsi giù d’animo e di in iniziare a vivere nella sua Honda Civic.

Honda Civic

Una sistemazione che per il 99,99% delle persone sarebbe inimmaginabile e insostenibile soprattutto a livello mentale. Per questa ragazza vivere in auto significa raggiungere finalmente una buona stabilità economica e di vivere un’avventura ogni giorno.

Vivere nella Honda Civic, una scelta obbligata

La ragazza per riuscire a mantenere il suo appartamento era costretta a svolgere due lavori e lo stress aveva raggiunto livelli ormai difficilmente sopportabili. Cosi arriva alla decisione, andare via da casa e attrezzare al meglio la sua auto e trasferirsi. In seguito a questo drastico cambiamento la ragazza, visto le spese notevolmente diminuite, è riuscita a lasciare uno dei due lavori e ora vive in modo più tranquillo e rilassato.

Honda Civic

Adesso il suo lavoro principale è quello di raccontare le sue avventure on the road attraverso video e documentari suoi canali social. Nikita non si è persa d’animo in una situazione che per molti altri avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. Ora la sua vita è fatta della sua Honda Civic e della tenda che porta sempre con se per dormire all’aperto. Una vita particolare, ricca di sfide e di insidie che però se presa con la giusta motivazione può essere una vita normale.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!