Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025: sono guai per Audi, BMW e Mercedes?

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025: prestazioni di altissimo livello e design di grande fascino per la futura top di gamma
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025 potrebbe essere la vettura che farà fare un ulteriore salto di qualità alla casa automobilistica milanese che vuole diventare il marchio premium numero uno del gruppo Stellantis a livello globale nel giro di qualche anno con tanti nuovi modelli e una rinnovata strategia che punta su immagine e qualità al top. La vettura arriverà entro la fine del 2025 e porterà con se molte novità alcune delle quali davvero eclatanti.

Specifiche tecniche impressionati per Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025 potrebbe diventare un vero spauracchio per le rivali tedesche di Audi, BMW e Mercedes. Questa auto della casa del Biscione dovrebbe avere uno stile ancora più sportivo, aerodinamico e aggressivo rispetto al modello attuale con uno stile da berlina coupé. Inoltre l’auto sarà qualche cmq più grande grazie alla nuova piattaforma STLA Large di Stellantis. Questa auto sarà solo elettrica ma ciò finirà per migliorare ulteriormente ed in maniera piuttosto notevole le prestazioni di questa auto rispetto alla versione attuale. Si parla infatti di una potenza complessiva di circa mille cavalli e di tempi di accelerazione davvero impressionante intorno ai 2 secondi per andare da 0 a 100 km/h.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2025 sarà inoltre una vettura davvero speciale anche sotto il profilo dell’autonomia, si parla di oltre 800 km tra una ricarica completa e l’altra e sotto il profilo della velocità di ricarica. Questa auto infatti dovrebbe adottare un nuovo sistema di ricarica con cui sarà possibile ricaricare la vettura dallo zero all’80 per cento della sua capacità in circa 18 minuti.

Render Alfa Romeo Giulia Sprint Coupé Quadrifoglio

Insomma numeri davvero importanti che se fossero confermati potrebbero mettere in seria difficoltà le rivali tedesche di Mercedes, BMW e Audi. Anche il design, la tecnologia e il lusso di questa auto spiccheranno tra le sue qualità maggiori. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello del Biscione di cui sentiremo di certo parlare per molto tempo. Qui vi mostriamo uno dei tanti render che ipotizzano lo stile di questa auto.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!