Alfa Romeo Milano: a meno di 24 ore dal lancio trapela la prima immagine senza veli

Svelato il frontale di Alfa Romeo Milano a poche ore dal debutto di domani 10 aprile?
Alfa Romeo Milano

Domani è il grande giorno: Alfa Romeo Milano sarà svelata in pompa magna a Milano alle ore 17. Nel frattempo sul web a meno di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale è trapelata sul web la prima immagine senza veli del nuovo modello entry level del marchio del Biscione. Questa mostra la parte anteriore del veicolo ed è stata pubblicata su alcuni forum. A quanto pare sarebbe tratta da un video privato pubblicato nelle scorse ore di cui però al momento non ci sono altre tracce.

Svelato il frontale di Alfa Romeo Milano a poche ore dal debutto di domani 10 aprile?

Alfa Romeo Milano dunque non è arrivata indenne al suo debutto ufficiale. Come spesso accade nell’imminenza della presentazione di un nuovo modello puntualmente è trapelato un leak che ha anticipato in questo caso non tutta l’auto ma la parte anteriore. Da quello che vediamo non ci saranno grandi sorprese rispetto a quanto ci si aspettava in seguito ai vari avvistamenti del modello e alle immagini teaser pubblicate dalla stessa Alfa Romeo.

Questa Alfa Romeo Milano mostrata in questa immagine sembra in particolare molto simile al modello che era stato mostrato a settembre in alcune immagini provenienti dalle grafiche dei sistemi digitali disponibili all’interno dell’abitacolo.

Alfa Romeo Milano
Foto dal sito ClubAlfa.it autore dello Scoop

Come si era intuito dunque Alfa Romeo Milano avrà uno stile abbastanza diverso da Alfa Romeo Tonale e dalle altre auto presenti nella gamma del Biscione. Dunque con questo modello potrebbe iniziare un nuovo corso di design per il Biscione anche se non escludiamo nemmeno che lo stile di questa auto possa anche rimanere unico in considerazione del fatto che non è opera del nuovo capo del design di Alfa Romeo Mesonero Romanos. Infatti questo modello è stato inizialmente sviluppato sotto un’altra gestione precedente a Stellantis.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!