Alfa Romeo Milano: nuove foto spia rivelano altri dettagli del SUV compatto

Alfa Romeo Milano si mostra ancora una volta con la carrozzeria camuffata in nuove foto spia pochi giorni prima del debutto.
Alfa Romeo Milano

L’attesa per il debutto dell’Alfa Romeo Milano è quasi giunto al termine. Il nuovo SUV compatto del marchio debutterà ufficialmente il prossimo 10 aprile nella città da cui prende il nome: Milano. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming tramite il canale ufficiale del brand su YouTube. Nel frattempo, online sono state pubblicate nuove foto spia del prototipo ancora camuffato.

Alfa Romeo Milano avvistata pochi giorni prima del lancio con la carrozzeria camuffata

Alfa Romeo Milano

L’Alfa Romeo Milano è stata avvistata con lo stesso camouflage utilizzato nelle immagini teaser pubblicate nelle scorse settimane. Questo modello sarà la nuova entry-level del marchio, con un prezzo previsto inferiore ai 30.000 euro per la versione base equipaggiata con un motore mild-hybrid. Quest’ultima sarà affiancata da una versione completamente elettrica da 156 cavalli e 400 km di autonomia, la prima a debuttare sul mercato. Successivamente è prevista anche una variante top di gamma con lo stesso motore elettrico da 240 cavalli della nuova Abarth 600e e della Lancia Ypsilon HF.

L’Alfa Romeo Milano sarà prodotta insieme alla Fiat 600e e alla Jeep Avenger presso lo stabilimento Stellantis di Tychy, in Polonia, e poggerà su piattaforma CMP. Questo SUV dovrebbe svolgere un ruolo cruciale nella gamma del Biscione, con grandi aspettative e l’obiettivo di conquistare una fetta di mercato significativa in diversi paesi.

Alfa Romeo Milano

La casa automobilistica italiana ha rilasciato pochi giorni fa un teaser che mostrava la silhouette della versione definitiva del modello. L’Alfa Romeo Milano dovrebbe essere messa in vendita già nelle prossime settimane con la versione di lancio che verrà svelata il 10 aprile. Le restanti varianti della gamma dovrebbero essere rilasciate entro la fine dell’anno.

Alfa Romeo Milano
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!