Bentley Bentayga con pacchetti Mulliner ispirati a Madre Natura

Si estende il ventaglio delle possibilità per cucirsi addosso una Bentley Bentayga.
Bentley Bentayga Mulliner
Foto Bentley

La Bentley Bentayga V8 S viene ora proposta in Europa con una nuova gamma di opzioni, che allargano il ventaglio di scelta per quei clienti in cerca di un prodotto ancora più particolare. La possibilità è offerta dai pacchetti “Curated by Mulliner“, con quattro accent colours legati alle straordinarie nuance di Madre Natura. Si tratta del Magenta, del Glacier Blue, dell’Azimuth Blue e del Cherry Blossom.

Questi cromatismi, previsti per l’abitacolo del noto SUV, creano un’atmosfera esclusiva, con accenni al mondo floreale e, più in generale, alla bellezza del Creato, alimentando una trama magica, tutta da vivere, nel segno del lusso. Così la forte tendenza alla personalizzazione dei clienti del marchio viene ulteriormente potenziata. Il tutto con l’arte di Mulliner, divisione della casa inglese che ne custodisce l’artigianalità e il fascino degli allestimenti su misura.

La suggestiva tavolozza di colori di questo Interior Styling Package, elegante e chic, può essere integrata da un pacchetto Exterior Styling abbinato, per far comunicare meglio la finitura della carrozzeria e delle parti esterne alla particolare caratterizzazione dell’abitacolo di queste Bentley Bentayga V8 S a tema naturalistico.

Bentley Bentayga Mulliner
Foto Bentley

I pacchetti bespoke di cui vi abbiamo parlato offrono ai clienti l’opportunità unica di aggiungere il proprio stile e la propria creatività al design del SUV d’oltremanica, orientato alle prestazioni. Il Magenta è ispirato alle peonie, che si dice rappresentino onore e rispetto, lusso, dignità e potere. Glacier Blue trae spunto dalla dalia blu ghiaccio, spesso associata a pace ed eleganza. Azimuth Blue guarda ai fiori di ortensia blu, simbolo di calma e serenità. Cherry Blossom è ispirato ai ciliegi in fiore del Giappone, che evocano la primavera e il rinnovamento.

Ognuno di questi quattro colori mette in risalto con estrema eleganza gli elementi chiave del raffinato abitacolo di Bentayga S. La disponibilità di “Curated by Mulliner” coincide anche con una serie di aggiornamenti tecnologici e di funzioni di assistenza alla guida, che migliorano ulteriormente le capacità dinamiche del lussuoso SUV inglese.

Così la Bentley Bentayga aumenta il suo appeal e il suo allineamento ai tempi. Ci sono, fra gli altri, la regolazione posturale, il clima automatico dei sedili e un sistema di climatizzazione migliorato, che attiva automaticamente la “modalità di ricircolo” quando necessario. Nuovo il quadro strumenti, che offre una visualizzazione in tempo reale della strada da percorrere e una rappresentazione in 3D degli oggetti. Migliorate le funzioni di assistenza alla guida.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!