Bentley Motors Bentley Motors

Bentley Motors ottiene lo status di Top Employer

Bentley rappresenta l’unico produttore automobilistico britannico presente in questa rinomata lista

Bentley Motors ha ricevuto oggi la prestigiosa designazione di Top Employers nel Regno Unito da parte del Top Employers Institute, un riconoscimento di fama internazionale. Bentley rappresenta l’unico produttore automobilistico britannico presente in questa rinomata lista, marcando così il 13º anno consecutivo di inclusione. L’Istituto ha elogiato l’approccio del marchio di lusso nei confronti del benessere, dei valori, dell’etica e dell’integrità dei dipendenti.

 Inoltre, è stata apprezzata l’attenzione di Bentley verso la sostenibilità, la digitalizzazione, la diversità e l’inclusione. Il riconoscimento è stato conferito dopo un’analisi dettagliata dell’azienda, mettendo in luce l’approccio innovativo di Bentley nei confronti dei “viaggi straordinari” dei propri dipendenti e le ambizioni strategiche progressiste per il futuro.

Nel commentare il risultato, la dott.ssa Karen Lange, membro del consiglio per le risorse umane, ha affermato: “I nostri colleghi sono il vero cuore dell’azienda e i nostri successi sono dovuti alla loro incrollabile dedizione, determinazione e diversità. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come Top Employer e continueremo a impegnarci non solo nel valorizzare, ma anche nel celebrare ogni prospettiva e contributo, spingendoci avanti come un team dinamico e inclusivo.

“Abbiamo obiettivi ambiziosi per il futuro e riteniamo che possano essere realizzati solo attraverso la collaborazione e lo sviluppo congiunto delle nostre straordinarie capacità, al fine di guidare il cambiamento e ottenere il massimo dal nostro modo di lavorare mentre perseguiamo la leadership nel lusso sostenibile per il futuro.”

Bentley Motors

La ricerca internazionale annuale condotta dal Top Employers Institute riconosce i principali datori di lavoro a livello globale che forniscono condizioni di lavoro eccellenti, si impegnano costantemente per migliorare i processi di reclutamento e promuovono lo sviluppo del talento a tutti i livelli aziendali. Nel quadro della sua strategia Beyond100, Bentley pone una notevole enfasi sull’obiettivo di diventare un datore di lavoro di primo piano. Il prestigioso marchio britannico, con l’obiettivo di diventare leader nella mobilità di lusso sostenibile, mira a raggiungere uno status di carbon neutrality end-to-end e a sviluppare esclusivamente auto elettriche a batteria entro il 2030.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!