BMW sorprende con una M5 Touring a tema natalizio: anticipa l’arrivo della versione ibrida

Sotto l’albero di Natale i fan di BMW hanno trovato “confezionata” la M5 Touring: il “packaging” è quello di una carta regalo.
BMW M5 Touring

BMW ha registrato principalmente successi di recente, specialmente per quanto riguarda i modelli ad alte prestazioni. È quindi naturale considerare la BMW M5 Touring 2025 tra le proposte più allettanti per il prossimo anno. Grazie all’ottimo lavoro svolto fino ad ora, i fan si aspettano una vettura di eccellente qualità, perfettamente adatta all’attuale epoca automobilistica.

Nonostante sia ancora troppo presto per dare giudizi definitivi, i teaser rilasciati dalla Casa bavarese suscitano grande interesse. In occasione delle festività natalizie, il colosso bavarese ha optato per una palette di colori tematica. Invece del classico camouflage bianco e nero usato su molti prototipi avvistati su strada, questa volta hanno scelto una tonalità bicolore rossa e dorata, richiamando il tema della carta regalo.

La BMW M5 Touring 2025 si tira a lucido per le feste: che cosa sappiamo sul nuovo modello nelle concessionarie

BMW M5 Touring

Osservando attentamente le immagini, noterete un dettaglio particolare: i loghi M. Sebbene le immagini offrano una vista a 360°, catturano l’attenzione soprattutto i generosi rivestimenti applicati sul paraurti e sulle luci. Allo stesso modo, la BMW M5 Touring 2025 ritratta mostra chiaramente lo sottile spoiler posteriore sul bordo d’uscita di quest’ultimo e i quattro terminali di scarico.

Mentre il video si avvia alla conclusione, compare il messaggio: “The Ultimate, Electrified M Power”. In altre parole, il powertrain sarà ibrido, composto da un motore a otto cilindri supportato da un modulo elettrico, per una potenza combinata di poco superiore ai 700 CV.

YouTube video

All’inizio sarà disponibile esclusivamente la variante berlina, mentre la versione station wagon sarà attesa in un secondo momento, almeno dopo un anno, nella migliore delle ipotesi. Recentemente, la compagnia ha spiegato di non voler concentrarsi solo sui veicoli completamente elettrici, nonostante il favore del pubblico verso questa tecnologia. Ciò poiché, secondo la dirigenza, è essenziale offrire un’ampia gamma di motorizzazioni e lasciare, dunque, libera scelta ai clienti, a differenza della politica adottata da alcune concorrenti.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!