Bugatti London: il top nell’assistenza alle hypercar

Bugatti London
Foto Bugatti

Bugatti è un marchio al top, quindi non stupisce la massima attenzione fornita ai clienti, anche nei servizi post-vendita. La casa di Molsheim, oltre a creare auto di grande fascino, regala un’esperienza di proprietà senza paragoni. Il principio guida è la massima attenzione a tutti i dettagli, anche i più piccoli, sia nel prodotto che nelle “coccole” riservate ai facoltosi owner.

In tal senso, la rete Bugatti è in costante evoluzione e miglioramento, per dare sempre il massimo ad ogni acquirente, in modo da regalare una soddisfazione assoluta, con un servizio votato all’eccellenza, alla precisione e al calore umano. La nuova struttura post-vendita creata a Londra in partnership col Gruppo H.R. Owen entra perfettamente in questa galassia, di cui diventa una delle stelle più luminose. Così si completa al meglio lo splendore dello showroom del marchio, incastonato tra gli atelier di alta moda di Mayfair.

Nella veste di unico Bugatti Service Partner of Excellence del Regno Unito, la nuova realta di 554 mq, situata a nord della capitale inglese, promette la massima competenza e professionalità al servizio delle hypercar alsaziane, offrendo al tempo stesso una tranquillità totale ai clienti in tutto il paese.

Con sette postazioni avanzate dotate delle ultime tecnologie, l’attrezzatura diagnostica più recente e un team di esperti, la struttura londinese è in grado di eseguire a regola d’arte la manutenzione e le riparazioni sui prestigiosi modelli della casa francese. Qui le varie Chiron, Veyron ed EB110 troveranno degna cura. Per mantenere prestazioni all’avanguardia, affidabilità e garanzia del produttore, i tecnici dell’officina utilizzano strumenti e attrezzature high-tech personalizzate.

Al fine di minimizzare qualsiasi disagio per il cliente, Bugatti London offre un servizio di ritiro su misura con autista, oltre a una varietà di auto di prestigio in prestito. Il team di assistenza Bugatti London è composto da persone altamente qualificate che si sono formate direttamente presso l’headquarters di Molsheim. Molti addetti vantano oltre un decennio di esperienza nel lavoro con le auto del marchio, per standard di servizio al top. Il risultato è uno dei siti post-vendita più avanzati al mondo.

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