Citroen C3, per tutto aprile una promozione da 3 euro al giorno

Citroen C3, per tutto aprile una promozione

La Citroen C3 continua a conquistare il pubblico e tenta di imporsi come regina del mercato automobilistico italiano. Incoronata terza auto più venduta nei primi tre mesi del 2024, batte anche la storica, parlando per la tradizione italiana, Lancia Ypsilon. La C3, dunque, si prepara a conquistare nuovi clienti con un’imperdibile promozione che varrà tutto il mese di Aprile.

Grazie alla nuova tipologia di finanziamento proposto da Citroen, il “SimplyDrive D Stock 90”, è possibile acquistare la Citroen C3 YOU PureTech da 83 CV con un anticipo di 3.425 euro, seguito poi da 35 rate mensili da soli 69 euro. È senza dubbio un’offerta davvero vantaggiosa che riesce a far risparmiare ben 4.500 euro sul prezzo di listino. Il costo dell’auto, infatti, viene portato a soli 13.350 euro.

Citroen C3, per tutto aprile una promozione

L’offerta per questo allestimento include anche una serie di optional che rendono la Citroen C3 ancora più completa e, soprattutto, ne innalzano l’appeal. Sono disponibili anche i fari fendinebbia, il pack color white, le conchiglie degli specchietti retrovisori in colore bianco, il logo specifico “YOU!” e gli interni in tessuto Mica Grey in ambiente Armonia Grey.

La Citroen C3 YOU PureTech da 83 CV risulta perfetta per chi cerca un’auto agile e dalle prestazioni interessanti, sempre rimanendo nell’ambito di una city car. La compatta francese è ideale per la guida in città e nei tragitti quotidiani. Il motore benzina da 83 CV è efficiente e parsimonioso nei consumi. L’allestimento YOU offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Citroen C3, per tutto aprile una promozione

La promozione per il “pacchetto” YOU PureTech è valida fino al 30 Aprile 2024 o fino ad esaurimento scorte. Per saperne di più e per richiedere un preventivo, è possibile visitare il sito web di Citroen Italia o è possibile ricevere informazioni ulteriori presso uno dei concessionari autorizzati.

Mentre la C3 benzina domina le vendite in Italia, cresce l’attesa per la nuova Citroen e-C3 elettrica, che ha già registrato oltre 10 mila ordini in Europa. Dalle city car alle auto da famiglia, dai SUV ai modelli elettrici, Citroen sta attrezzandosi per una gamma completa di veicoli in grado di soddisfare molte e diverse esigenze.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!