Citroën My Ami Buggy: la minicar sbarazzina

Citroën My Ami Buggy
©Maison Vignaux@Continentalproductions

Citroën My Ami Buggy è un mezzo intrepido e simpatico, che declina in modo ancora più sfacciato il celebre veicolo francese, espressione anticonformista della mobilità 100% elettrica. Nella nuova veste prenderà forma in tiratura limitata di 1.000 esemplari, destinati a 10 paesi, Italia compresa.

Questa serie speciale è pensata per vivere in modo sostenibile le emozioni dei viaggi en plein air, a bordo di un quadriciclo a batteria dallo spirito giocoso e irriverente. Qui mancano le porte e il tetto, in linea con la tipologia di vetture per la marcia sulla sabbia da cui mutua il nome. Così l’aspetto diventa ancora più sbarazzino. A rafforzare questa sua indole concorre la carrozzeria color Kaki, punteggiata da tocchi giallo acido e da una serie di elementi stilistici che conferiscono un temperamento esclusivo.

Lo spirito avventuriero viene sottolineato dai parafanghi allargati, dal taglio dei paraurti rinforzati e dai cerchi di tono aureo. Si segnalano anche le modanature dei proiettori, i parafanghi allargati, le mascherine diverse ed altri elementi che conferiscono al prodotto un aspetto più robusto.

Dotazioni specifiche

Citroën My Ami Buggy
©Maison Vignaux@Continentalproductions

La Citroën My Ami Buggy dispone di alcuni accessori esclusivi, connessi al suo spirito. Il pensiero corre soprattutto ai rivestimenti in plastica delle porte e del tetto, che riparano chi occupa l’abitacolo in caso di pioggia o condizioni meteo avverse.

Questo singolare veicolo, nel nuovo allestimento in tiratura limitata, punta al divertimento e alla praticità, con un occhio all’ambiente. Gradevole la freschezza infusa dai tocchi di giallo brillante che illuminano l’abitacolo. Il quadro strumenti è completato da una nuova mascherina ad arco, che gli conferisce un aspetto retrò.

Ultimate Ears Boom è il nome del suo altoparlante Bluetooth, impermeabile, robusto e leggero, che può essere portato facilmente portato ovunque. Gli amanti della musica apprezzeranno il suo suono potente e immersivo. Disponibile solo on line, Citroën My Ami Buggy potrà essere ordinata a partire dal 20 giugno 2023 alle ore 10.00.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!