Citroën My Ami Pop 2024, il quadriciclo leggero si rinnova: tutte le novità

Il quadriciclo leggerlo elettrico Citroën My Ami Pop 2024 arriverà nei prossimi mesi in una versione rinnovata.
Citroën My Ami Pop 2024

La Citroën My Ami Pop 2024 rappresenta un’importante innovazione nel segmento dei quadricicli leggeri e porta con sé una ventata di freschezza in termini di design e avanzamenti tecnologici. Il modello, parte della gamma Ami, apprezzato da oltre 43.000 clienti, si afferma con uno stile distintivo e un approccio personalizzato alla mobilità urbana.

Citroën My Ami Pop, nel 2024 il quadriciclo leggero elettrico si rinnova

Citroën My Ami Pop 2024

Il frontale della My Ami Pop 2024 è stato rinnovato e presenta nuove cornici per i proiettori e una fascia nera che conferisce al quadriciclo un’immagine immediatamente riconoscibile. Il colore Infrared predomina il modello, mentre elementi grafici su pannelli laterali e soglie sottoporta intensificano l’estetica dinamica. Le novità estetiche comprendono quattro copriruota, una striscia grafica nera sotto il parabrezza, paraurti rinforzati e uno spoiler posteriore. Gli adesivi rinnovati e i contrasti cromatici esaltano il design, con dettagli come le striature che richiamano gli chevron di Citroën, testimoniando l’impegno nella cura dei dettagli.

Per quanto riguarda gli interni, la My Ami Pop 2024 si rinnova nell’ergonomia e nella funzionalità. Un nuovo selettore di guida e altri comandi intuitivi trovano spazio sulla console centrale. L’interno include anche il sistema My Ami Play, che trasforma lo smartphone in un cruscotto multifunzionale, e il Dat@mi Connect Box, per un’esperienza di guida più connessa e informativa.

Citroën My Ami Pop 2024

Il quadriciclo elettrico fonde l’essenza di un veicolo urbano compatto con la sostenibilità di un motore elettrico. La personalizzazione e il design sono pensati per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e dinamico, specialmente in Italia. La nuova Citroën My Ami Pop, disponibile dal primo trimestre del 2024, s’inserisce in un contesto di crescente interesse per le soluzioni di mobilità alternativa, specialmente in ambito urbano. La Fiat Topolino ne è un altro esempio.

Già ordinabile a 8.890 euro o a partire da 4 euro al mese con noleggio a lungo termine, la My Ami Pop dispone di un motore elettrico da 6 kW e una batteria agli ioni di litio da 5,4 kWh, il che garantisce fino a 75 km di autonomia con una singola carica. Una ricarica completa richiede 4 ore e la velocità massima raggiunge i 45 km/h.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!