Nuova Fiat Topolino Nuova Fiat Topolino

Nuova Fiat Topolino arriva in Germania: tedeschi pronti a fare follie?

Da oggi la nuova Fiat Topolino ordinabile anche in Germania

La nuova Fiat Topolino si può ora prenotare in Germania in versione chiusa a due porte o come versione aperta Fiat Topolino Dolcevita. La due posti elettrica, che appartiene alla categoria dei veicoli elettrici leggeri a quattro ruote (L6e), arriva a una velocità massima di 45 km/h e può essere guidata da giovani con patente AM. La nuova Topolino offre ai neopatentati dai 14 anni in su un’alternativa sicura e comoda alle due ruote.

Da oggi la nuova Fiat Topolino ordinabile anche in Germania

Per presentare la nuova Fiat Topolino sul mercato, FIAT propone un’opzione di leasing molto vantaggiosa: con una rata mensile di 49 euro si può avere il nuovo quadriciclo elettrico di Fiat. Il costo totale del veicolo è di € 9.890, compresa l’IVA. L’ordine si effettua interamente online e si può seguire lo stato della consegna tramite internet.

La nuova Fiat Topolino è una vettura elettrica pensata per la mobilità urbana e per tutti i budget. Molti potenziali clienti si sono già informati sulla newsletter nelle scorse settimane. La Topolino ha un aspetto simpatico ed è dotata di una batteria da 5,4 kWh che le garantisce un raggio d’azione fino a 75 chilometri. Per ricaricarla basta collegarla a una presa elettrica standard da 220 volt.

La nuova Fiat Topolino rispetta il limite di velocità di 45 km/h, che è in linea con la tendenza di molte città di ridurre la velocità massima a 30 km/h o anche a 20 km/h in alcune aree, come a Francoforte sul Meno. La vettura, pur essendo molto piccola, è perfetta per i centri urbani: misura solo 2,53 metri di lunghezza e ha due posti. Questo la rende molto più agile di un’auto normale e le facilita la ricerca di un posto auto.

Fiat Topolino

Per ordinare la nuova Fiat Topolino, gli interessati possono seguire un processo molto semplice e veloce, simile a quello delle famose piattaforme di e-commerce. Basta andare sul sito FIAT, moderno e con effetti 3D, e scegliere la propria auto personalizzata con pochi clic. Poi si può procedere all’ordine online.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!