Dal 15 al 22 dicembre, tutti gli appassionati di auto avranno l’opportunità di immergersi nel mondo DS, presso i 47 store distribuiti in Italia, con la possibilità di acquistare le auto del marchio in pronta consegna (cosa oggi quasi miracolosa per il nuovo), beneficiando di vantaggi esclusivi.
L’iniziativa, battezzata “DS Privare Sales“, aprirà le porte ad un rapporto immediato con l’intera gamma del brand automobilistico francese nato nel 2014, come derivazione della casa madre Citroën. Nel periodo citato, si aprirà il sipario su un evento unico, che offirà la possibilità di accaparrarsi un modello della specie, disponibile per la consegna immediata. Accessibile con questa formula anche il mondo E-TENSE, 100% elettrico e Plug-In Hybrid, espressione della mobilità di nuova generazione.
“DS Privare Sales” giunge al culmine di un anno di trionfi per il marchio francese della galassia Stellantis, che ha consolidato la sua posizione nel mercato italiano. Qui sta compiendo passi importanti, facendosi apprezzare da un pubblico variegato e attento. Circa 800 i nuovi contratti firmati nel mese di novembre 2023, grazie anche all’impegno della rete di vendita, che ha contribuito alle ottime performance commerciali e alla crescita in termini di volumi degli ordini e delle consegne.
Le “DS Privare Sales” non sono solo un’opportunità di acquisto, ma rappresentano un vero e proprio evento, sostenuto da una campagna di comunicazione nazionale e locale su diverse piattaforme. Gli interessati possono prenotare un appuntamento nel DS STORE più vicino tramite il sito ufficiale di DS Automobiles, dove potranno anche esplorare una vasta selezione di modelli e allestimenti disponibili.
L’impegno appassionato e costante di DS Automobiles nel campo dell’innovazione e dell’eccellenza è stato riconosciuto con il titolo di Grande Mecenate dal Louvre, evidenziato dall’incisione del nome “DS Automobiles” nella prestigiosa Hall Napoléon, sotto la celebre Piramide, al termine del 2023. Con “DS Privare Sales”, il marchio continua ad interpretare il settore automobilistico con stile, prestazioni e un tocco di classe francese.