Ferrari annienta le rivali con il lancio di un SUV compatto?

Ancora una nuova ipotesi sul design che potrebbe avere un futuro SUV compatto della Ferrari
Mini Ferrari Purosangue

Visto il successo di Ferrari Purosangue sono in tanti a pensare che prima o poi la casa automobilistica di Maranello possa decidere di annientare del tutto i suoi rivali diretti portando sul mercato un nuovo SUV compatto una sorta di Purosangue in miniatura. Nonostante varie smentite i soliti bene informati dicono che i vertici dell’azienda del cavallino rampante ci stanno pensando seriamente per conquistare nuove quote di mercato e assestare ai rivali diretti un vero e proprio colpo del KO.

Ancora una nuova ipotesi sul design che potrebbe avere un futuro SUV compatto della Ferrari

Un mini Ferrari Purosangue potrebbe rappresentare una ulteriore fonte di guadagni clamorosi per il marchio automobilistico italiano per eccellenza che però deve anche pensare alla sua esclusività e pensare bene se una simile operazione che di sicuro aumenterebbe di molto le sue vendite possa fare davvero bene alla sua immagine e alla sua tradizione.

Nonostante qualche dubbio sul web c’è chi si è cimentato nell’ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro e purtroppo per il momento solo ipotetico modello della Ferrari che ben poco però avrebbe di che spartire con le altre super car che compongono la gamma della casa automobilistica di Maranello.

Ferrari Purosangue mini

Si tratta del designer e creatore digitale Kleber Silva, non nuovo a questi exploit, il quale nei giorni scorsi ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere lo stile e il look esterno di un simile modello qualora davvero il brand automobilistico di lusso italiano decidesse di lanciare qualcosa di simile sul mercato provando a fare la doppietta dopo il clamoroso successo commerciale registrato con il Purosangue che ovviamente non può avere lasciato indifferenti i dirigenti del marchio avendo letteralmente riempito le casse dell’azienda. Come sempre accade in questi casi c’è chi ha apprezzato e chi invece no. A nostro avviso l’ipotesi meritava di essere mostrata e fa sicuramente riflettere.

Ferrari Purosangue mini
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!