Ferrari Cavalcade 2023: tra Lazio ed Abruzzo parata di “rosse” da sogno

Ferrari Cavalcade

È un evento di grandissima esclusività, riservato ai migliori clienti del “cavallino rampante“, ecco perché non ha paragoni. Anche quest’anno la Ferrari Cavalcade promette uno spettacolo unico, nel segno della passione e della bellezza. I primi momenti lo hanno confermato. Teatro dell’azione, che ha preso le mosse nella giornata di ieri, è ancora una volta l’Italia, dove la manifestazione fa il suo ritorno, per attraversare strade e città del Lazio e dell’Abruzzo. Questo fino al 2 luglio.

Ai nastri di partenza 100 auto sportive del marchio, molte delle quali limited edition, quindi rare da vedere in giro. Per chi avrà la fortuna di ammirarle, sarà un vero spettacolo. Quella che sta prendendo forma in questi giorni è una kermesse unica, su 1200 chilometri di strade del Centro Italia. Tutto è stato preparato al meglio, sin nei minimi dettagli, perché l’eccellenza non ammette deroghe e qui, come dicevamo, siamo al top.

Le “rosse” sfileranno nei centri storici di Fiuggi, L’Aquila, Orvieto e Tuscania oltre che nel Parco Nazionale del Gran Sasso. Il 1° luglio è in programma la parata nel centro di Roma. Poi l’esposizione in Piazza del Popolo. Una vera goduria per gli occhi e per il cuore. Anche perché lo splendore delle carrozzerie si miscelerà con il fascino, altrettanto alto, delle sonorità meccaniche elargite al piacere dell’ascolto. La chiusura dell’evento negli spazi di Santo Spirito in Saxia, dove si svolgeranno la serata di gala e un’asta benefica in favore di Save the Children.

Ferrari Cavalcade incarna la magia del mito di Maranello. L’evento regalerà ai protagonisti un caleidoscopio di emozioni in ogni curva e in ogni rettilineo. Non si tratta solo di un rendez-vous che celebra la bellezza delle vetture del “cavallino rampante”: è un’occasione per unirsi in un‘esperienza unica, per condividere la passione e l’amore per le auto più belle del mondo. Ogni singola Ferrari che prende parte alla Cavalcade è un capolavoro su quattro ruote, una sinfonia di materiali pregiati, tecnologia all’avanguardia e design senza tempo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!