Ferrari, la generosità che stupisce: ecco quanto riceveranno i suoi dipendenti a Natale

I fantastici risultati commerciali messi a segno da Ferrari varranno un bonus natalizio da sogno per tutti i dipendenti.
Ferrari logo

Ferrari è sinonimo di mito. Fin da quando eravamo piccoli, il fascino del Cavallino Rampante ci ha fatto brillare gli occhi. Ed è così ancora oggi, anche una volta raggiunta l’età adulta. Probabilmente nessun marchio riesce a reggere il confronto con la Casa di Maranello per quanto riguarda il blasone e la storia, portata avanti con orgoglio, tra la tradizione e gli importanti progetti futuri, tra cui la prima supercar elettrica, di cui ha recentemente parlato Benedetto Vigna.

Espressione delle grandi ambizioni del Drake, continua ad ammaliare i fan delle auto provenienti da ogni angolo del pianeta. Ma vi siete mai chiesti quanto possa guadagnare un dipendente della Rossa? Romina Gingagu, 34 anni, moglie dal 2021 di Piero Ferrari, 77, uno dei proprietari, ha rivelato il bonus natalizio concesso ai dipendenti.

Ferrari: un bonus da favola per i dipendenti a Natale 2023

Ferrari logo

Nel 2016, quando iniziava la storia tra lei e Piero Ferrari, ogni dipendente, dal più alto al più basso nella gerarchia, ricevette un extra di 5 mila euro. Quest’anno, grazie ai numeri favolosi registrati dall’azienda, ciascuno dei 5 mila membri del personale incasserà ben 17 mila euro. “Quando entri in azienda”, spiega Gingagu a Digi24, “hai la sensazione che chiunque vi lavori lasci la propria anima e la propria vita tra le fila di Ferrari. Dal primo all’ultimo sorridono, viene applicato un codice etico, regna il silenzio, i dipendenti sono soddisfatti”.

Logo Ferrari

Un mese fa, riporta Playtech.ro, la donna ha confessato che al marito piace molto passare il tempo in Romania, dove torna ogni mese. Hanno comprato una Dacia e un mese fa si sono concessi un giro a Bucarest. Hanno un autista. Prima di sposarsi con Piero Ferrari, celebrato nel 2021 a Capri, Gingagu lavorava presso un rivenditore di jet privati di lusso.

Di recente, ha cambiato campo di specializzazione cominciando a investire nel settore immobiliare. Stando alle informazioni divulgate da Forbes, ha stanziato finora circa 10 milioni di euro per progetti residenziali, alcuni dei quali situati nel distretto di Floreasca e nella zona settentrionale della capitale Bucarest.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!