Ferrari Portofino: incidente mortale in Sardegna nello scontro con la Lambo e il camper | Video

Ferrari Portofino incidente
Screen shot City&City TV

I raduni dovrebbero essere dei momenti di festa, ma talvolta vengono interpretati male e possono trasformarsi in tragedia. Ha assunto questi connotati un evento per auto sportive andato in scena in Sardegna. Qui i due passeggeri di una Ferrari Portofino hanno perso la vita, dopo una spaventosa carambola che ha coinvolto anche un camper e una Lamborghini Huracán Spyder. La terribile sequenza è stata filmata da un’altra vettura in transito sulla stessa arteria viaria.

Nel video si nota il passaggio di diverse supercar, impegnate in manovre di sorpasso talvolta azzardate, con la riga bianca continua. A un certo punto entra in scena la sportiva del “toro”, seguita un’istante dopo dalla “rossa”. Le due vetture, per un’incomprensione, entrano in contatto, coinvolgendo un incolpevole camper, che si ribalta. Ad avere la peggio è la coppia svizzera nell’abitacolo della Ferrari Portofino. Dopo l’uscita di strada, la scoperta di Maranello va a fuoco, riservando un triste destino ai suoi occupanti. Per loro nulla da fare.

È andata meglio, per fortuna, a i tizi indiani sulla Lamborghini e quelli italiani sul camper, che si sono salvati. Il dramma, infatti, rischiava di assumere dimensioni ancora più catastrofiche. Teatro dei fatti la statale 195, nel Sud della Sardegna. Qui i partecipanti del Sardinia Supercar Experience si stavano indirizzando verso la località di Mores, dopo essere usciti dal Forte Village. Gli equipaggi sono giunti nell’isola da varie parti del mondo, a bordo di auto proprie o a noleggio, come nel caso della Ferrari Portofino.

Il driver della coupé-cabriolet del “cavallino rampante”, in occasione di un sorpasso, non si è inteso con il conducente della Lamborghini. Inevitabile il contatto, che ha coinvolto anche un camper, ribaltatosi con violenza. Lo scontro ha preso forma all’altezza di San Giovanni Suergiu. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire alle responsabilità. I video presenti in rete potranno aiutare gli uomini delle forze dell’ordine e i magistrati a fare chiarezza. Purtroppo quella che doveva essere una festa si è trasformata in tragedia.

YouTube video

Fonte | Corriere della Sera

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!